A tutto reality:lo Sport
di Mary 97

19/05/11, ore 14:59

Oh che bella!
mi piace una sacco, bravissima!
Ti ho già detto che mi piace?
wooow l' idea dello sport è stupenda! Complimenti
Spero che aggiornerai presto, mi sta prendendo un sacco questa FF.
Ti faccio ancora i complimenti
Baci
Court.
Ps: non ci sarà la DxG, vero? D:

11/05/11, ore 21:58

Ciao Cristi!! Sono Alessia! Capitolo stupendo! Mi ha fatto ridere l'inizio quando Chris dice " vabbè...avete capito chi sono..." hahaha!!! No, non ce n'eravamo accorti! xDDD Spero non interrompa la stesura della storia e mi raccomando.....scrivi il secondo capitolo che sono curiosa!! w Courtney e....a presto!! <3<3<3

05/05/11, ore 15:59

Ciao!Eccomi a recensire questa bella ff ;)
1)mettere lo sport come tema ? Geniale,complimenti!
2)Parte Preferita? Vorrei poter scrivere nella recensione di nuovo tutta la ff ma non posso ;P
Quindi con ordine :

Chris:"Salve a tutti!!! Sono il vostro stimatissimo,stramato,bellisssimo...avete capito...presentatore Chris Mclain!!! Io e la produzione abbiamo deciso di dare un'altra possibilità ai nostri ex concorrenti di aggiudicarsi un milione di dollari, e per torturarli, naturalmente"-aggiunge con un sorrisino-
....Tanto per cambiare xD Vai Chris!!

In quel momento arrivò una barca guidata da un assistente e scesero due ragazzi,un ragazzo e una ragazza. Lei aveva gli occhi azzurro chiaro,i capelli color paglia raccolti in una coda alta che le arrivava fino alla vita, indossava una maglietta rosa e degli shorts bianchi. Il ragazzo era molto simile alla ragazza,forse era il fratello:aveva gli stessi capelli,tenuti in ordine con il gel e chi occhi color ghiaccio,era vestito con dei jeans blu e una semplice maglietta.
....Guai in vista....

chi non riceverà la medaglia d'oro (col cioccolato dentro)
....Mi sa che Owen impazzirà se non riceverà la medaglia(anche se secondo me sono le monete di cioccolato con un nastro legato xD xD )

Vabbe dopo questa "recensione"
Ti lascio a scrivere il seguito
Baci Giù

23/04/11, ore 23:39

bello bello bello bello bello!!!!!!!!!!! quando la continui?
quando l'aggiorni???
l'hai aggiornata??? no??