Con occhi diversi
di starliam

30/08/08, ore 14:25

Ciao Stella! sono ancora qui XD a leggere la seconda parte! Davvero complimenti, hai scritto quello che manca al 7° libro... almeno per il rapporto tra Piton e Harry. Li fai parlare e pensare tanto e mi piace! (come per Lorenzo *_*) Adoro il tuo stile! Baci, Deirdre

30/08/08, ore 14:12

Ciao Stella! Come sai ho letto ieri sera questo capitolo, ti ho già fatto i complimenti su msn (da cui cado in continuazione XD) Piton lo adoro per definizione! Leggo anche il prossimo e poi vado in esplorazione nelle altre storie^^ Deirdre

10/03/07, ore 15:11

Questa storia mi è piaciuta moltissimo. Innanzitutto complimenti per l'idea di analizzare lo stesso momento dal punto di vista di entrambi i personaggi. Hai reso l'episodio in maniera più completa e li hai tenuti entrambi IC, cosa che non è facile quando si dà un tocco di tenerezza ad un personaggio come Piton. Anche il tuo Harry mi è piaciuto molto, i suoi sentimenti sono colti alla perfezione. E quello che tu hai descritto è esattamente ciò che vorrei succedesse nel settimo libro. Questa storia va immediatamente tra i preferiti! Baci Sonsimo

01/08/06, ore 15:40

sei un mago nell'analizzare le sfaccettature dell'animo umano.veramente bravo.e poi credo che tu ci abbia azzeccato...ne avremo la conferma nel 7 libro(quando finalmente si decideranno a pubblicarlo...row sbrigati accidenti!!!)kiss kiss

13/05/06, ore 13:27

Oddeo che bella! XD ich ich.. so chhe forse non dovrebbe farmi ridere, ma l'ultima frase di Piton è fantastica! XD BELLA BELLA BELLA! dopo aver letto le tue 3 fan fic sono davvero lusingata del fatto che ti piaccia la mia XD

08/05/06, ore 21:39

..ma certo che l'avevo già letta! Il mio problema è che le storie le scarico per leggerle con calma, e a volte mi dimentico di recensire.. SCUSA! Anche perchè questa mi era davvero piaciuta, è proprio vero che la pensiamo in modo molto simile! A presto.

09/03/06, ore 12:33

Scrivi molto bene. Mi piace la tua idea di Piton. Brava.

08/03/06, ore 13:53

Semplicemente adorabile, dolce e delicata, cosa dire di più?! Baci by Alice Isola

10/02/06, ore 14:34

Complimenti, molto bella. Ci ho ritrovato esattamente ciò che pensavo potrebbe accadere nel 7° libro. Unica variante: secondo me Harry ucciderà Piton e POI si renderà conto del resto.

Morgan_Snape
05/02/06, ore 21:27

Bellissima!La fine poi è veramente tenera...sinceramente non ho parole,vorrei tanto scriverti un commento maggiormente argomentato,ma non mi riesce! Ancora complimenti!La metto subito tra le mie preferite!

sheila
05/02/06, ore 21:10

cavoli! è LETTERALMENTE S-T-U-P-E-N-D-A!!!!! L'hai scritta in maniera divina, fa commuovere chiunque, è davvero bellissima. bravissima!!!!!