In love with Shane
di Aruna19

23/07/14, ore 11:29

Una storia su Shane McCutcheon che chiava? Come ho potuto perdermela fino ad adesso???
Scherzi a parte, bellissima, che dire, amo il modo in cui scrivi, e descrivi le scene, e amo irrimediabilmente quella donna...
Spero tanto che prima o poi la contninuerai, sono impaziente di leggere altro su questa "sexy anima dannata" (?)

05/03/14, ore 20:09

sei bravissima XD !!
non vedo l'ora di leggere le altre storie che scriverai su Shane !!!
anche xk come te io la amo alla follia... è così bella, sexy.... è così Shane che è impossibile resisterle!!!

30/11/13, ore 20:10

IO AMO SHANE MCCUTCHEON!
E anche la tua fic <3
Splendida storia *-*
Cat

18/10/13, ore 13:12

A parte un paio di errori di battitura è scritta benissimo e tu sei stata davvero brava nella descrizione, complimenti!
Ora, okay che è passato po' più di due anni, ma io voglio che tu la finisca c.c Mi piace molto! Semmai leggerai la mia recensione, ti preeego, continuala c.c

19/08/13, ore 16:10

''Shane può averci tutte quando vuole''(Alice)... con la descrizione presente in questo primo capitolo hai rispecchiato questa frase,in tutto il suo essere.
Shane è il tipo di ragazza a cui è difficile resistere,e di cui irrimediabilmente ci si innamora...anche se lo si vuole evitare :)
Complimenti per il modo di scrivere,mi piace molto; spero che scriverai altri capitoli,sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione.
Un bacio
Maddystar

20/07/13, ore 18:51

è molto bella anche se corta!! brava,scrivi molto bene!!

27/04/13, ore 21:00

Davvero bello questo capitolo, ha descritto un po quello che tutte le ragazze hanno pensato dopo una nottata con Shane.
In particolare devo dire che mi è molto piaciuta la frase della nota "ma che a me interessano dato che se Shane chiava a me interessa automaticamente" ...divertente devo dire :')

AudaceVale

24/03/13, ore 23:19

"Le sue labbra carnose, le sue dita lunghe e sottili, i suoi occhi grandissimi, la sua vita stretta, il seno piccolo e tondo, i capezzoli perfetti, i capelli corti e ribelli. Le tornavano alla mente dettagli insignificanti e nascosti che non sapeva neanche di aver notato: come il ciondolo in metallo che scendeva sul suo petto, il piccolo tatuaggio dietro la nuca, le ossa sporgenti del bacino e ogni singola vertebra della sua spina dorsale così dannatamente scoperta. Era così magra che la maggior parte delle sue ossa erano ben visibili, neanche un filo di grasso tra quelle e la sua pelle così bianca e perfetta da sembrare quasi irreale". Scrivi davvero bene, mi piace molto come l'hai descritta. Il capitolo è corto ma ha il suo perché, forse avrei solo aggiunto qualche dettaglio in più sulla scena. In generale: buon lavoro.

20/08/12, ore 23:49

Mi è piaciuto molto questo capitolo, anche se molto piccolo. Sei molto brava a scrivere, potresti continuare!

13/08/12, ore 20:49

Ciao! Finalmente una bella storia, seppur corta, ma molto intensa!
Scrivi bene, non ho notato errori se non qualcosa a livello di battitura o mancanza di punteggiatura. Ecco un paio di esempi:
"Per un attimo, riesce a sentire un'altra volta la sua voce rocca ed estremamente sensuale, la quale geme direttamente nel suo orecchio, mischiata al suo respiro caldo e affannoso. Riesce a sentire di nuovo le sue mani sul suo viso, sui suoi fianchi." - leggi la tua versione e nota le differenze -.
Per il resto mi sembra tutto perfetto! Bravissima ^^

28/04/12, ore 13:59

E bèh.....shane è una donna a cui tutto è concesso!si puo solo sognare di incontrare una donna col suo fascino,sex appel......unica

15/10/11, ore 19:07

Bell'idea scrivere delle notti di Shane xD È un'altro modo di raccontare il suo personaggio :)

22/05/11, ore 16:16

Okay, dire che sono imbarazzata è poco, sinceramente vagavo a scazzo tra le sezioni e mi ritrovo davanti "The L word"
Sto vedendo la prima stagione perchè ho scoperto tutto da poco e quindi sono all'inizio. Ma dalla prima puntata ho iniziato ad adorare Shane, santo cielo, capisco perfettamente come si sentano tutte le ragazze che se la ritrovano davanti, avercela io una parrucchiera del genere, che poi è proprio bella, non passa inosservata ed è così così bella. *Farnetica*
Coomunque, la shot è molto bella, e ora che ho scoperto questa sezione spero di leggerne altre storie, soprattutto su Shane *.* Adoro i suoi capelli xD
Okay, basta!
Baci,
Khika liz

15/05/11, ore 21:00

Direi che ora siamo in 4 ;) un bel racconto. Ho sempre pensato a come si sarebbe potuta sentire una delle tante scopate di Shane. Adesso mi sono fatta una mezza idea xD

14/05/11, ore 16:22

Non gettare la spugna così presto su :D
E' vero, questa sezione è un po' abbandonata a se stessa ma ci sono sempre le solite fedelissime irriducibili che controllano che qualcuno non abbia scritto qualcosa di nuovo, qualche bella storia da seguire.
Ti invito per questo a non mollare..
Vedi che poi tanto morta non è? Siamo già in tre ad aver recensito la tua storia.. e sebbene non si tratti di migliai di apprezzamenti, se nessuno ci prova nessuno darà importanza a questa sezione un po' decadente!
Sono una grande fan del telefilm e gestisco un forum su Katherine Moennig. Mi fa più che piacere leggere una storia che tratta del personaggio di Shane quindi ti prego di continuarla e di farci sapere come andrà a finire!
E' scritta molto più che bene, almeno da quello che si evince da questo primo capitolo.
L'aggiungo subito tra le seguite. Mi raccomando non scappare! :)