Il Kraken E Il Bambino
di SHUN DI ANDROMEDA

25/04/11, ore 22:40

Premetto che è da moltissimo tempo che non lascio recensioni nonostante io apprezzi le varie storie che leggo. La tua storia mi è piaciuta, l'ho trovata drammatica e dolce al punto giusto senza scadere nel banale, visto il tema scelto. Il vero motivo per cui ho scelto di recensire è un altro. Volevo si farti i complimenti per la storia, ma sopratutto volevo farti i complimenti per i grandi miglioramenti che hai fatto nello scrivere e nello sviluppare i tuoi racconti. Hai scritto molto in questi anni, nel fandom ritrovo spesso il tuo nome e in genere leggo con piacere le tue storie perchè le idee che tu descrivi sono, spesso, originali. Tante volte, specialmente all'inizio, a livello grammaticale, di sintassi e di ripetizioni però erano molto superficiali, non curate. Tra me e me mi dicevo "Peccato, se avesse riletto..." e varianti simili. Di conseguenza leggendo questa storia ben scritta e strutturata non ho potuto fare a meno di notare il salto di qualità da te fatto. Non mi resta che dirti "Brava, continua cosi!" A presto, lily

25/04/11, ore 22:40