Come Back - il ritorno
di Eyown

Onda-devo sbrigarmi prima ke i miei si accorgano ke sn on-li
08/03/04, ore 20:49

Uaaaaaaaaaa ^___________^, ke bello avete aggriornato, ero troppo curiosissima XD, è bellissimo questo chappy *.*, quegli odiosi cloni ke seminano zizzania >.<', li avessi tra le mani li farei a pezzi, cmq è davvero sempre + bella la storia ^______^, i miei soliti sux complimenti ^.^!!!!!!Big kisses ^*^

08/03/04, ore 20:24

*_* Finalmenteee!!^O^ che bel cpaitolo mi è piaciuto tantissimo ^O^ spero di leggere un altro cap molto presto ** ciao bellissime!

29/02/04, ore 21:14

°.°=====>espressione versione curiosa al massimo ke se nn sa cm continua nn riesce + a dormire; Ragaaaaaaaa finalmente un nuovo capitolo *.*, bellu bellu bellu bellu *_*, mi è piaciuto moltisshimo ^_^, xò ora mi sto preoccupando °_°, scrivetescrivescrivete ^_^ me curiossssa >_<'!Big kisses ^*****^

28/02/04, ore 17:21

Vergognati Boris!Aggredire in questo modo un povero turista innocente ç_ç (ma tu mi hai aiutata!>_< NdBoris)

27/02/04, ore 18:41

Il cap è bello ed emozionante come sempre!!!*_* mi dispiace un po' per il povero tusista!!XD ciao ^_-

09/02/04, ore 17:07

Che bello *______* I bit power sono finalmente tornati! ^O^ evvai!! Moonix!Sachiel!Yakkuro!Ramiel! Nox! (ma cosa c'entra nn è un bit power U.U NdBoris) (Bhè è un delizioso micetto *_* NdMe) Povero Barkov...scommetto che ora sarà felice ;_; in Paradiso (???) con la sua amata Paravia (ARGH!!NdLilin-fidanzata-di-Barkov-molto-gelosa) ^_______________^ Ciao ^__-

sesse90
08/02/04, ore 23:23

Bello anke questo cap...mettete presto i prossimi..aspetto con ansia^^..Bye Sesse90

08/02/04, ore 21:51

Great *_*, questo capitolo è meraviglioso *.*, la storia si sta facendo avvincentissima *_*, devo sapere come continua *ç*, ragazze scrivete presto ^______________^!!!!!!Big big kisses ^*^

06/02/04, ore 12:12

E' un capitolo stupendo! ^O^ Non vedo l'ora che tornino i bit power! Sapete che ho stampato la storia prima? E' venuta lunga ma così posso leggermela su carta ^^ Ciao ^______________^

Chibichan
04/02/04, ore 18:44

Bellissimo questo capitolo *_* mi è piaciuta molto la parte finale!! Spero che i bit ritornino da loro ^_^

04/02/04, ore 13:33

I bit power, i bit power *_*, ditemi che tornano prestooooooo *.*=>faccia speranzosa ^^'!!!!!!!Cmq, ricomponendomi ^^', anche questo chap è bellizzimo *_*, Will e Yuri nn hanno mai pensato di sfondare cm coppia comica XDDD?Cmq è troppo carino e divertente, e poi la storia mi piace sempre di + *_*, posso solo dirvi di aggiornare presto ^_^!Bravissime **!Big kisses ^*^

sesse90
03/02/04, ore 22:26

FAVOLOSO ANKE QUESTO CAP!!!!davvero,mi è piaciuto un sacco..mi ha fatto morire dal ridere^^..mettete presto il seguito..aspetto con impazienza^^..Bye Bye Sesse90

03/02/04, ore 20:53

Già ^///^ ma è taaanto dolce!

Eyown
01/02/04, ore 19:08

povero Boris, cerca di capirlo, per anni chiuso in un monastero con la sola compagnia di quel maniaco di Yuri... ç_ç mi fa compassione XDDD

30/01/04, ore 20:19

Che bello ** Boris U.U te l'hanno mai detto che sei un po' ingenuo? (^^'' NdBoris)