Vendetta
di TheGirlOnFire

16/06/12, ore 18:20

Sà! sono Lù, ho appena letto questa ff, è geniale! anche se non ho idea di come andrà a finire, tu scrivi davvero bene e questo rende la storia ancora più accattivante. Lo so, il mio giudizio è un pò di parte essendo tu mia moglie (xD), ma comunque davvero complimenti <3 ti voglio beneeeee

25/10/11, ore 00:36

Wohòò! Sono di nuovo quiii! Caruccia proprio la storiella, mi incuriosisce!
E' da parecchio che non aggiorni, che fine hai fatto? XD anche a me è successo lo stesso con la mia storia u.u.
In ogni caso sei nelle storie da seguire!
Fatti viva al più presto ;D!

18/05/11, ore 21:52

Continua, continua, continua, diamine! ** Ok, anche se hai scritto solamente tre capitoli, questa storia mi sta prendendo un casino! :D E poi, se non ti sbrighi a pubblicare un nuovo capitolo, ti scaglierò un lampo di luce verde e l'AvadaKedavra non avrà pita ù.ù Perciò... scrivilo! v.v Anche io ho l'esame, perciò ti capisco, eppure troverò sempre del tempo per leggere la tua meravigliosa Fan Fiction v.v Perciò a presto <3
Baci
- Gianna -

18/05/11, ore 20:03

Ciaooo!! belllissimo questo capitolo mi piace molto vedere Bella come una adepta molto molto scurupolosa...una cosa come mai alla fine è esasperata?
è l'unica cosa che non ho capito!
Baci
Ayumi

18/05/11, ore 18:23

bellissimo, non vedo l' ora di vedere il seguito e cosa farà e come si comporterà la malvagia hermione

18/05/11, ore 18:18

Effettivamente mi hai lasciato un po' di amaro in bocca. sono convinta che le urla vengono da Hermione che, non so, magari l'hanno attaccata perchè la considerano ancora un nemico, o non so che altro.
In ogni caso ho delle considerazioni da farti:
- mi è molto dispiaciuto non vedere nulla di Hermione in questo capitolo, ma sono sicura che ti rifarai con il prossimo.
- Il carattere di Bellatrix secondo me è un po' troppo debole, sia con Draco, soprattutto con Narcissa e non ho visto quella devozione che ha per Voldemort (insomma se il Signor Oscuro le chiede di passare del tempo con lei, Bellatrix non sbufferebbe mai)
- Cissy non ammetterebbe mai di fronte alla sorella di invidiare la felicità famliare di Andromeda. Malfoy Manor è diventato un covo di Mangiamore e i Mangiamorte sono uomini che sfruttano tutti i punti deboli dei loro avversari. Non so,io me la sono sempre immaginata come una donna abbastanza forte, anche se dentro di sè soffre molto, ma non sapendo come va avanti la storia non mi lamento più di tanto su questo punto e aspetterò per vedere come proseguirai questo personaggio.
Spero che il prossimo capitolo arrivi prima, e intanto i faccio i miei auguri per gli esami!
A presto,
Tino

27/04/11, ore 16:13

La tua storia mi incuriosisce molto! Mi piace questa nuova Hermione, mai vista in nessuna EFP. Complimenti hai trovato un idea parecchio particolare!
Sono curiosa di scoprire perchè Hermione vuole diventare una Mangiamorte!

Un Bacio

Aggiorna prestisssimo.

Questa storia è STUPENDA!

Queen of Slytherin!

26/04/11, ore 19:30

Questo capitolo mi ha stupito. Non c'è che dire! Sono curiosa di vedere Hermione sotto questa diversa luce, più oscura. Non sarà la solita paladina della giustizia. Mi piace!  Resta il fatto che mi hai incuriosito ancora di più. Però devo dirti una cosa : Nagini mi ha fatto, davvero, davvero, davvero paura. Aspetto l' entrta in scena di Draco =)
A presto, spero.
La Viola

26/04/11, ore 13:27

Wow! Ora sono davvero sempre più curiosa!! Hermione Mangiamore?!?! Sono proprio curiosa di leggere del colloquio con il Lord Oscuro!! e soprattutto che cosa ha causato in Hermione tale cambiamento!!
Capitolo più lungo, grazie mille, ma sono sicura che puoi fare di più! (non prenderla a offesa, solo che sono terribilmente curiosa di vedere cosa succede!!!!! )
A presto,
Tino

25/04/11, ore 23:50

ciao. ho appena letto la tua storia e mi incuriosisce molto, hermione mangiamorte , oddio O__O è strano , nel senso buono, e quindi non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia. :)

24/04/11, ore 22:24

ciao io sono mya95 e devo dire che come capitolo è molto interessante...di sicuro le persone di cui parla sono i suoi amici griffondoro....e devo ammetterlo che anche a me mi piace molto il lato Oscuro...comunque spero che aggiornerai presto....kiss mya95

24/04/11, ore 20:55

Dire che mi hai incuriosito è riduttivo! Mi sa tanto che questa sarà una di quelle storie che merita di essere seguita. Detto fatto! Voglio capire cosa sia successo a Hermione per farla diventare così vendicativa. Spero di scoprirlo presto.
A prest, spero.
La Viola

24/04/11, ore 20:20

Mmm, bello proprio quest'inizio! Sei stata molto brava a creare questo climax ascendente :D! Mi piace e ti voglio seguire, spero che presto pubblicherai la continuazione! Hai deciso di affrontare una tematica differente e originale, complimenti ;)!
Un bacio, a presto! :)

24/04/11, ore 19:36

Ciao! allora...che è successo?!? no perchè adesso sono proprio curiosa di sapere che cosa hanno fatto ad Hermione per accenderle un così moto di vendetta!!!
Sperco che con i prossimi capitoli si capisca di più!!!