Posso essere tua amica?
di Wendy_magic_forever

04/01/16, ore 18:14

WAAA! *^^^* Che bella storia!! ♥^♥
Adoro questa piccola stalker XD ed il fatto che lei non sappia chi è! (anche se è un pò strano o.o)
Mi piace davvero tanto questa shot, mi hai fatto anche ridere..ed è raro quando si legge..
Ma quando qualcosa riguarda Mike, tutto è possibile!
Una bellissima storia di pura ed semplice amicizia ♥

29/04/11, ore 21:01

Noooooooooooooooo ok questa storia è gia troppo bella !!!!!!!!!! Cavoli lei è una ragazza dolcissima!!!
Per lo meno io la trovo stupenda forse perchè come me lei ha 16 anni e fa il liceo artistico! xDDD
Però ho una domanda...maaa a lei piace Michael oppure lo vede SOLTANTO come un amico???
è bellissima la scena in cui lei gli chiede chi fosse e lui si mette a ridere come un pazzo hahaha
Ti voglio bene <3
Trilly_94 <3
(Recensione modificata il 29/04/2011 - 09:02 pm)

26/04/11, ore 14:15

heyyyy bellissima :D mi è piaciuta molto è così naturale e spontanea :Dmi piacerebbe se diventasse long :D bravaaaaaa

24/04/11, ore 23:09

E' bellisisma per me puoi farla diventare una Long Fic, tenerissima che lo osserva e lo disegna in ogni momento e alla fine gli chiede di diventare sua amica. Quando avrai tempo aspetterò con immensa gioia il Secondo. Love And Kiss JENX

24/04/11, ore 21:38

...Stupenda!
Falla diventare un long, assolutamente!
Mi è piaicuta tantissimo!
Lei che lo osserva dall'albero e lo disegna e poi quando le scappa il nome Angel e lui scoppia a ridere, è una cosa decisamente  tenera!
A mio parere, dovresti continuarla!*-*

Un bacio,
gm19961