May Way (La Mia Via)
di Thedarkgirl96

30/01/14, ore 00:49

Zero! Zero! Zero ! assolutamente solo e soltanto Zero! Lui si che è quello che ha sacrificato tutto e molto di più in questa storia così bella e triste... Avrei preferito nel manga un finale degno del nostro personaggio, credo anche per te, preferito, ma per fortuna ci sono le fanfiction a farci godere di finali alternativi e forse anche giusti vero? Anche per me Zero sarebbe dovuto essere il vincitore supremo tra tutti questi personaggi così incapaci di capire cosa vogliono realmente! quindi Forza Zero

27/04/11, ore 15:59

E' la tua prima storia e va bene così, però sei stata troppo frettolosa. Non c'è introspezione, non si capisce come Yuuki arrivi alla decisione e credo perché in fondo questa è una tua decisione, non sua...Hai preso spunto dal manga, credo, perché riconosco alcune frasi, che però lì sono dette a Kaname o comunque pensando di "divorare" lui, per questo ti consiglio di essere più cauta la prossima volta che scriverai una Zeki.

26/04/11, ore 20:47

Ah ah! Lo sapevo che era Zero che sceglieva *O*  *forse perché ama la Zeki*
Ah, interessante comunque la sua lotta interiore con la sua essenza! xD solo che una fic così carina l'avrei fatta un tantinello più lunga! Secondo me hai sintetizzato un po' troppo le sue contraddizioni interiori... e ce ne sono molte in Yuuki. Ma complimenti comunque!
Videl

26/04/11, ore 17:13

Mi è piaciuta, è una storia particolare. Una cosa sola ho da dirti, mi è sembrata un pochino sbrigativa, la prossima volta allunga un po' di più e vedrai che risulterà ancora più bella (non è una critica, solo un aiuto).
Metti in risalto l'indecisone che invece a parer mio nell'anime viene un po' eclissata.
Mi è piaciuto il fatto dell'indecisone e delle domande che Yuki si pone; di come deve capire se usare la testa o il cuore.
“Cerca la risposta nel tuo cuore... lui ti mostrerà la via...” questa frase è stupenda.
Mi sei piaciuta davvero.
Grazie per la tua storia.
Bacioni
(Recensione modificata il 26/04/2011 - 05:17 pm)

25/04/11, ore 18:46

E' molto carina, mi piace =) anche perché io da sempre tifo per Zero, non disdegno Kaname ma Zero è in assoluto il mio preferito *-* E' semplice e scorrevole. In particolare, cosa darei perché Yuuki dica veramente un giorno : "Infondo la mia scelta è sempre stata sotto il mio naso..." e si decida davvero XD

24/04/11, ore 22:23

-.-
Si lo sò, sono Kanamista e lo ammetto.
Ma prendila come una critica costruttiva, se fosse stato così facile credi che starebbe ancora in queste condizioni dopo taaaanti (non dico il numero per non fare spoiler ma sappiate sono taaaanti) capitoli?
Però una cosa la posso dire, per me tu non avresti dovuto dire chi sceglieva.
Ciò non avrebbe dato fastidio a nessuna delle due fazioni, la facevi fermare qui :

"Il mio Cuore mi ha già aiutato"

Sarebbe stato un finale perfetto, così invece si vede che sei TU a decidere, e non Yuuki.:)
(Recensione modificata il 24/04/2011 - 10:23 pm)