Il cuore della belva
di Jane The Angel

27/04/11, ore 14:02

Jane The Angel questa tua one-shot mi è piaciuta moltissimo :D Infatti lo messa tra i preferiti.
Mi piace il modo in cui esprimi i sentimenti di Vegeta per la sua Bulma.
La parte che mi ha colpito di più è stata quella dove hai scritto: "Ho guardato il Diavolo negli occhi e gli ho riso in faccia, ma al solo incontrare i tuoi occhi mi paralizzo nella paura di insudiciare quella tua candida purezza "   *W* la adoro.
Spero di leggere altre tue ff su Dragon ball ^^
Un Bacio NaZzUmI.

P.S. Per essere la tua prima ff su questo anime, sei stata bravissima :D

26/04/11, ore 21:14

Ciao complimenti, per essere stata la tua prima fic in questa sezione te la sei cavata molto bene. Sei stata brava nel rappresentare i sentimenti di Vegeta verso Bulma, all'inizio della loro storia. Hai ragione non si sa niente su come il tutto è nato e come si sono svolti i fatti, ma tu hai dato una buona indicazione. Bello anche il disegno, rivedere i personaggi è sempre un piacere. Spero in futuro di leggere altre tue storie su DB. Baci.

25/04/11, ore 21:05

Ciao! :D nulla da dire, semplicemente fantastica!^^ mi è piaciuta un sacco, hai reso molto bene le sensazioni che prova Vegeta:)
ottimo lavoro! La metto tra le preferite!^^
Un bacione:*
vegeta4e

24/04/11, ore 22:27

A parte la distrazione sulla virgola e sulla ripetizione, questa shot è molto bella, brava! Spero ne scriverai altre, perchè secondo me hai azzeccato pienamente i pensieri di Vegeta! Dica quel che voglia, ma di Bulma è innamorato perso!

Aspetto altre storie su DB!

Saluti!

PS: Hai fatto bene ad aver immaginato così il momento in cui Vegeta si innamora di Bulma, l'hai resto molto realistico!

Tua Amica per sempre

Princess Judith

24/04/11, ore 22:26

Trovo che questo tuo primo esperimento nella sezione dragonball sia ben riuscito :)  mi è piaciuta questa breve one shot. Ha un non so chè di Dark...e c'è molto sentimento dietro le osservazioni di Vegeta. Sarebbe troppo orgoglioso per ammetterlo, ma credo che , secondo la mia interpretazione del personaggio, in fondo lui provi queste sensazioni di appartenenza a Bulma, unica che il suo cuore abbia imparato e saputo amare. All'inizio forse non lo ha accettato, magari neppure provato del tutto, Toryama ci ha lasciato poche cose da cui partire, però vista l'evoluzione del suo carattere e dei sentimenti, a me piace pensare che Vegeta provi queste cose per lei ^^ da sempre!
brava
a presto. B pasqua!
xhennet
(Recensione modificata il 24/04/2011 - 10:27 pm)
(Recensione modificata il 24/04/2011 - 10:27 pm)
(Recensione modificata il 24/04/2011 - 10:30 pm)