Searching For You
di Tinkerbell91

03/07/06, ore 23:23

Molto carina...continua a tradurre che sono curiosa^^

14/02/06, ore 22:47

bella! complimenti!

11/02/06, ore 17:17

è molto bello il 2° chap, ciao ciao Roxiee

09/02/06, ore 14:44

mi è piace questo continuo, xkè sono convinta della "bontà" (se così si può definire) di Draco e Severus. spero che anke la Rowling scelga una strada del genere. intanto aspetto il seguito di questa storia! baci baci

Tinkerbell91
09/02/06, ore 13:46

Grazie a tutti! Ho riferito i vostri commenti alle autrici e sono molto contente! ^^ X cloe: l'indirizzo te l'ho mandato al tuo indirizzo di posta guardando il tuo profilo...sicura di non averlo ricevuto? Cmq nel prossimo capitolo vi metto anche il link, anche se 1 po' mi dispiace perchè vedete tutta la storia "in anteprima"... XD Grazie ancora a tutti!!!

09/02/06, ore 03:21

Il cap è davvero molto bello! Ancora complimenti...certo però speravo nell'indirizzo per la storia originale. Bè, aspetterò. Ciao

09/02/06, ore 01:47

La storia è molto interessante,soprattutto perchè è il seguito del principe mezzosangue,quindi sarà gradevole vedere come si svolgeranno i fatti!!!Mi chiedevo,perchè non metti un link o comunque l'indirizzo a cui si può leggere la storia in versione originale?Io sono un'appassionata delle traduzioni e mi piacerebbe poter leggere la storia in inglese e vedere come hai svolto il tuo lavoro,perchè senza un punto di confronto non posso dire se sei stata davvero brava oppure no,con questo non voglio offendere il tuo lavoro,semplicemente non ho il punto di paragone!!Aggiorna appena puoi!Ciao ciao ^__^

illyria93
08/02/06, ore 17:59

Davvero bello questo capitolo....non vedo l'ora di leggere il resto.....e fai i complimenti alle autrici da parte mia.

Kathlyne
08/02/06, ore 17:05

(Sono Triola)Ah, bel secondo capitolo, mi piace, si sta sviluppando bene, aggiorna presto!

magicforever
08/02/06, ore 15:03

davvero bella, spero davvero che aggiornerai presto perché sono curiosissima di leggere gli ulteriori sviluppi...

06/02/06, ore 22:47

penso sinceramente che uscirà una bellissima storia!! Non vedo l'ora di sapere come continuerà. Aggiorna prestissimo. Ciao Goten

06/02/06, ore 19:57

Ciao, mi complimento perchè la fic sembra davvero intrigante, perciò cerca di aggiornarla spesso, mi raccomando. Giusto una cosetta...non è che diresti dove si può trovare la versione originale? non che non mi piaccia il tuo stile, ma io adoro leggere le storie nella lingua in cui sono state pensate. Ti ringrazio in anticipo e aspetto il prossimo cap. Cloe

06/02/06, ore 16:15

bello!! mi ispira questo primo capitolo. sono curiosa di leggere il seguito!! baci baci

06/02/06, ore 15:41

davvero bello il prio capitolo, non vedo l'ora di leggere il secondo!

06/02/06, ore 15:22

è davvero molto bello come inizio, aggiorna presto, muoio dalla curiosità. Ciao ciao Roxiee