Pazza voglia di te
di JackoSaint

21/10/11, ore 19:00

Bellissima!!!
Sarà che è la coppia del manga che preferisco XD sarà che qualsiasi cosa leggo su di loro mi piace da impazzire ma ho trovato davvero bella questa tua one shot!
Scritta bene, e in modo ricco.
Immagini la scena senza difficoltà e sorridi allo scambio di battute trai due.
I personaggi sono perfettamente IC, gokudera in particolar modo a mio parere :D e vedere invece Yamamoto così perverso (cosa che sospettavo hahaha U_U) è decisamente sublime!
I miei complimenti :D

25/04/11, ore 11:46

Tralasciando il fatto che l'8059 sia una delle mie coppie preferite, questa fic è davvero ben scritta e piacevole. L'unica cosa è l'HTML che sfasa e rende la lettura un po' difficile,ma per quanto riguarda la storia in sè mi è piaciuta molto, soprattutto per essere la prima su Reborn! Insieme sono troppo dolci e poi Yamamoto che vuole legare i capelli a Gokudera è davvero un'idea tenera (: Quindi tanti complimenti, spero di leggere altre tue storie sempre su loro due.

25/04/11, ore 00:07

Per essere stata la tua prima fic su Reborn devo dire che te la sei cavata in maniera egregia.
Il modo in cui hai descritto l'incontro - scontro tra Yamamoto e Gokudera è stato davvero hot ed appassionante. Mi è piaciuto un sacco.
Se scriverai altre storie sul fandom, di sicuro le leggerò più che volentieri.
Sei davvero brava. Complimenti.

24/04/11, ore 23:10

...cioè, tu solo sai quanto ho riso nel leggerla XD
(No guarda, siamo sorelle e abitiamo nelle stessa casa, quindi appena hai postato e sei andata alla televisione, eccomi al pc XD)
Come prima FF su KHR non è affatto male, ovviamente la medaglia d'oro va alla tecnica di spada del mio Takeshi *.*
Spero che la tua testolina perv partorirà altri siparietti perv all'estremo *mode Extreeeeeeme on* \m/ xD
"Bye-bee" sorella!
Fe'