La Scommessa tra Rose Weasley e Scorpius Malfoy
di Densie Arya

03/02/13, ore 14:29

*--* E' bellissima :') Sinceramente non la credevo possibile una storia così figa in tre capitoli! lol

03/02/13, ore 14:10

Mmmmh, incuriosisce *--* Cosa più importante: Ci diamo il cambio per sorvegliare la povera Lily ahahahha

22/05/12, ore 00:51

Fanfiction molto carina, semplice lineare e decisamente emozionante.
Mi è piaciuta, anche se preferisco quelle nel quale viene descritto minuziosamente tutto, ho apprezzato il pensiero diretto di Rose.
Spero continuerai a scrivere!

03/12/11, ore 02:36

questa mi ricorda il film, ora non mi ricordo come si chiama ma c'è la scena della panchina con Emma Roberts e Alex Pettyfer

24/08/11, ore 01:32

ç____ç
che teneri...
l'ho letta tatta d'un fiato, e trovo che questa fan fiction sia semplicemente meravigliosa!^^
sul finale mi sono quasi(quasi, eh!) commossa! (ok, ok, senza il "quasi")
ora questa storia fila dritta nei preferiti ^^
complimenti!
baci
_Haru_chan_

16/05/11, ore 19:30

è una storia molto descrittiva e divertente, ti fa provare emozioni. Credo che vada messa nelle scelte perchè è una storia piena

16/05/11, ore 19:29

Bellissimo questo capitolo! Non mi dire che è l'ultimo! Ti prego, continua, una seconda serie please, sei troppo brava.  Bella la fine, avevamo vinto entrambi, che carini, gli adoro, sono troppo belli insieme bravissima miliardi di complimenti non basterebbero per dire quanto è bella questa storia. Bellissimo il pezzo:
“Che” pausa “Dovresti” pausa “Baciarmi” pausa.
Insomma, bisogna aspettare che il suo povero cervello reagisca agli input confusi che gli mando.
Di certo, Scorpius Hyperion Malfoy, non è un tipo che si fa pregare più di tanto.
Bellissimo, il loro primo bacio, non voglio pensare ai loro genitori! Bellissimo il discorzo tra i suoi parenti, tutti dicevano la loro, ma Rose stava zitta, poi si è aggiunto pure Lorcan, a quanto ho capito Lily è innamorata di Scorpius, è arrivata troppo tardi, Lucy è stata con Scrop?! Che indecenza, è prorpio un Casanova con la C maiuscola. Oltre questo bellissia storia un bacio AlexRoseScorpius

16/05/11, ore 12:20

Che fine romantica....
Fantastica, fantastica e ancora fantastica, davvero.
Sei mitica, un finale del genere è magnifico.
Cavoli se sono rimasta stupita, è la fine migliore che tu avresti potuto trovare.
Ancora tanti, tantissimi, troppi complimenti.
DetectiveMary

15/05/11, ore 20:01

Carina come mini fic la ho letta tutta ora per curiosità solo mi domandavo perchè la hai messa anche in 30 canzoni... insomma non mi sembra centri molto apparte la coppia intorno a cui girano le vicende ! L'unica cosa che posso dirti è di fare più attenzione quando pubblichi le tue storie

26/04/11, ore 22:43

Ahahah. Stupendo anche questo capitolo. Scorp crede davvero che non si innamorerà mai di Rose o è solo un tentativo per capire se lei ricambia? Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

26/04/11, ore 22:42

Ahahahah.
Rose è così maniaca della sua precisione che la domenica, non avendo programmi, alla fine non fa mai nulla.
Mi ha fatta morire da ridere, davvero!
Carino, questo chap. Corro a leggere il prossimo.

26/04/11, ore 09:20

ti prego continua! Sono troppo curiosa! Ti prego, sei molto brava, mi hai fatto provare emozioni leggendolo, mi sembrava di essere uno dei personaggi. Scorpius ha fatto ls prima mossa, poi Rose la seconda, che forte ,sono così carini. Chissà che succederà nel prossimo capitolo. Un bacio Quinn_Amy_Rose

26/04/11, ore 09:07

noooo! Vado subito a leggere il seguito, povera Rose, stare da sola con quel Malfoy è la cosa più orrenda del mondo! chi si crede di essere quel Malfoy, certo è un Malfoy, basta solo questo per capire chi è e anche per insultarlo. Povera Lily, James e Albus che la controllano di nascosto. Secondo me Al, lo ha fatto a posta a lasciarli soli... Vado subito a leggere il prossimo capitolo. Sei stra brava, peccato che non c'è un grado al di sopra di Positivo, anzi lo invento io.
Grado della recenzione: Super Positivo all'infinito!
un bacio Quinn_Amy_Rose

25/04/11, ore 18:44

Ciao !
La tua storia mi piace molto quindi continuerò a seguirla anke se manca solo un capitolo xD !
Se hai voglia passa da me :)
Un bacio ciaooooo

25/04/11, ore 11:21

Buongiorno :D
Complimenti, è una storia molto carina. Con il fatto che ci sono solo tre capitoli tutto si svolge un po' troppo in fretta, a mio parere; magari avresti dovuto fare capitoli un  po' più lunghi, se volevi comunque rimanere entro il numero di tre, ma è solo quello che avrei fatto io.
Per il resto mi piace davvero. Non è qualcosa di pretenzioso ma è comunque molto piacevole da leggere, e Rose è davvero simpatica :D Ci sono poi quelle piccole aggiunte di tanto in tanto che la rendono ancora più soddisfacente, come nel primo capitolo l'intromissione di James, che mi è piaciuta davvero tanto, oppure l'aumento dei Manici di Scopa. Quindi brava, attendo l'ultimo capitolo C: