Fiori nei tuoi capelli
di Luine

06/12/14, ore 16:06

Bellissima storia, davvero fantastica, stupenda, molto poetica, breve ma ricca di emozioni. Complimenti!

16/02/14, ore 00:03

Ciao sono MusaDarcy! Stavo dando uno sguardo alle fanfiction Winx e il titolo della tua breve storia mi ha colpita subito. Le parole della poesia che hai creato per il racconto sono superbe e delicate, davvero in stile "Helia", se così si può dire. Sono una coppia romantica e dolce! Hai reso alla perfezione il significato del loro amore pure con le tue parole, mi è piaciuto molto la descrizione delle sensazioni di Flora. Un bacio, MusaDarcy.

22/12/12, ore 21:54

bellissima io adoro questa coppia flora e helia stanno davvero bene insieme spero di leggere altre storie su di loro due mi farebbe tanto piacere cmq sei molto brava a scrivere le storie tu eh complimenti di cuore dico davvero spero di leggere un'altra tua storia baci
(Recensione modificata il 22/12/2012 - 09:57 pm)

28/10/12, ore 21:36

E' davvero stupenda!!! Io li adoro!!!!!!!!
Flora e Helia sono fantastici e li adoro...
LA TUA STORIA è FANTASTICA!!!!!! così dolce così tenera...bellissima!!!!

07/09/12, ore 15:13

bellissima!
è la mia coppia preferita ma nn per questo mi piace!!Mi piace perchè e bellissima
anzi stupenda o più!!!!!!!!!!!!
complimenti!

07/09/12, ore 14:27

Ciao! Bellissima questa storia su Flora e Helia... Nonostante non mi piaccia granchè come coppia in questa ff li ho apprezzati molto, soprattutto lui che è risultato molto dolce :) fantastica l'idea della poesia per formare la parola fiori e belle anche le parole. Un bacio ;)

10/10/11, ore 19:29

Ommamma mia!
Avevo i brividini leggendo questa storia, e ti assicuro che negli ultimi mesi non mi è mai successo leggendo una fanfiction! Adoro il tuo modo di scrivere e, accidenti, in questa fanfiction eri talmente tanto In Carachter che sembrava di sentire le voci di Flora ed Helia, altro che leggere!
Scusa se non è molto in italiano, ma sono un tantino emozionata mentre rispondo quindi tendo a scrivere le cose così come le penso (sgrammaticate) :)

Complimenti di cuore, davvero... credo che manderò un messaggino ad Iginio Straffi che venga a prenderti nel suo staff, dato che mi pare proprio che loro non sappiano da che parte prenderli questi due, che io trovo veramente adorabili!
Grazie per la bellissima fanfiction!!! Aggiunta alle preferite, ovviamente! <3

Flora

02/09/11, ore 13:34

Awwww, che bellini :3 !
Ho sempre adorato quella coppia!
Volevo anche farti i complimenti per come scrivi bene.
Con affetto S.

Ps: sto scrivendo una storia sulle Winx e ho bisogno di qualche recensione che valuti il mio lavoro :)

20/06/11, ore 11:41

Bella bella bella bella bellaaaaaa!! Adoro la coppia Flora/Helia. Sono i miei preferiti e leggendo questa fan fiction mi sono sciolta tanto che era dolce *_*
                                                                       DreamGirl95

18/06/11, ore 21:50

che bella l' idea della poesia! complimenti è davvero stupenda

10/06/11, ore 16:37

ciao
complimenti, la tua fiction è davvero molto bella mi è piaciuta moltissimo
ciao

18/05/11, ore 22:53

Ciao!forse non mi conosci e non credo che abbiamo mai avuto modo d'interagire,ma niente di grave! Mi presento sono Sweetstar92.
Casualmente sono passata su questo fandom e appena sono entrata ho visto la tua shot,subito mi sono precipitata a leggerla e devo dire che,anche se è breve,l'ho trovata davvero meravigliosa,a tratti toccante...forse perchè sono una ragazza molto romantica,forse troppo.
Eppure questo non amo molto questo pairing,ma tu sei riuscita a farmelo apprezzare,davvero! Sei stata molto brava,senza cadere nel banale!.
Poche parole ma di profondo significato che esprimono un'infinita dolcezza,la poesia è meravigliosa,davvero dolce e sopratutto mi è piaciuto molto il fatto che le iniziali di ogni parola che componevano ogni verso hanno formato la parola Fiori,niente di più corretto.
Helia è il ragazzo dei sogni di tutte! dolce,sensibile,gentile etc..forse un pò troppo perfetto...
Comunque ho trovato entrambi i personaggi molto IC..ke bello!
Amo questo cartone,come amo beyblade o la compagnia dei celestini..sono il mio trio peferito xD.
Devo anche dirti che scrivi davvero bene e mi piacerebbe molto leggere qualche altra tua storia,magari un pò più lunga :).
baci