Tutto nelle mani del Destino
di ExoticS_Dream

10/03/12, ore 00:40

ciao! o letto la tua ff tutta d'un fiato... ti voglio dare un piccolo consiglio, invece di fare tipo che ne so... 3 capitoli su un argomento, mettilo tutto insieme, come quello della festa, sinceramente ti dico cosi anche perchè mi aspettavo che l'argomento cambiasse, aspetto con ansia il prossimo copitolo sperando che sia più lungo. Ho notato che all'inizi facevi molti errori di ortografia, ora sinceramente ne avrei notati 2 o 3 e devo dire che la storia prende sempre di più ritmo... e poi... chi sarà questo Lock ?

04/03/12, ore 14:01

Ehilà!
Scusa per il ritardo nel recensire!
Innanzitutto, capitolo stupendo. D'altronde come gli altri, tranne per qualche errorino di battittura.
Se nelle mie recensioni precedenti ti scrivevo di qualche errore dei tempi verbali -ovvero che passavi dal passato al presente e viceversa- questo problema non c'è più, ma dovresti rileggere più volte perchè ho notato -come già detto- qualche errorino di battittura, ma niente di grave!
(E non è "Regno di Tara Tara" ma di "Tana Tana".)
E all'inizio del capitolo, durante la descrizione della sala, ho notato che più volte ripetevi la parola 'dolcemente'; dovresti provare a usare i dizionari dei sinonimi, anche quelli online, io li trovo molto utili. Perchè è sempre meglio non essere ripetitivi.
E stessa cosa per il verbo 'dire', è preferibile usare 'domandare', 'esclamare', 'chiedere' ecc...
Dopo certe frasi ti sei dimenticata di mettere il punto e quando vuoi inserire i tre puntini di sospensione è giusto scrivere così:
"[...]il  vento che soffiava... era tutto uguale [...]" ecco in questo senso, devi inserire uno spazio e lasciare minuscola la lettera della prima parola che segue.
Comunque, -dato che sto diventando asfissiante- riguardo la trama della storia... non vedo l'ora di sapere chi è questo misterioso Lock!
E ti è venuta molto scorrevole la descrizione della sala -e poi anche quella della terrazza, hai creato la giusta suspence prima dell'arrivo di Lock.
Al prossimo capitolo,
Choco! :)

29/02/12, ore 19:23

SuperPoliziotto in azione.
Hola! Oh, non ti preoccupare per gli aggiornamenti in ritardo, anche una creatura di mia cara conoscenza senza fare nomi (io) fa lo stesso ehhehehe xD
Va beh, procediamo all'analisi del capitolo. La figura di Fine è sempre più misteriosa e non comprendo affatto cosa sia successo alla ragazza per cui lei provi tanta rabbia. Nell'ultimo paragrafo credevo davvero che fosse Shade. Disgraziato ma quello lì dove è finito?
Fine ha una missione, forse è distruggere Wonder? o.O
Okey, le mie fantasie sono encroyables! xD
Anyways sono curiosa di vedere come andrà avanti. Aspetto il prossimo capitolo (dont worry quando arriverà)
Alyna

27/02/12, ore 22:16

Ciao! Oh non ti preoccupare per il ritardo non e colpa tua ma dell'incubo di tutti noi...l'odiatissima scuola che ci ruba tantissimo tempo ç.ç
Questo capitolo mi ha incuriosito molto alla fine, che cosa ci fa questo Lock su Wonder...mmm chissà?!
Aspetto con ansia il prossimo caapitolo ^-^
Mary

02/11/11, ore 10:06

Ciao! Sono felice che tu abbia aggiornato. Mi continuo a chiedere cosa sia successo a Fine, cavoli sono così curiosa. Deve essere qualcosa che ha cambiato molto Fine. Uffi, io sono curiosa! u_u
In questo capitolo hai dato molto spazio alle descrizioni e hai rallentato la narrazione, questo mi fa pensare che probabilmente nel prossimo capitolo succederà qualcosa.
Probabilmente verrà il maritozzo di Fine, sconvolgendo tutti e portando via a Fine con la forza, oppure forse Fine è diventata mamma, cavoli la mia fantasia naviga più del previsto ahahaha xD:
Comunque succederà qualcosa, me lo sento u_u hihiihih.
Dont worry per l'aggiornamento, non stavo dicendo sul serio, lo so che la scuola TI OBBLIGA a tenere il cervello appiccicato sui libri, purtroppo "-.-
Va beh, pace xD.
Alla prossima allora.
E ancora tanti complimenti.
PiccoloKoala

02/11/11, ore 09:39

Non ti preoccupare questo capitolo non mi ha affatto delusa anzi,mi e piaciuto moltissimo e sono molto incuriosita su come procederà la festa

02/11/11, ore 09:36

Ciao, sono felice ke tu sia riuscita finalmente ad aggiornare, questa storia mi incuriosisce tanto. Fine, poverina, ha troppi pensieri e preoccupazioni. Mi chiedo xké la famiglia non dovrebbe perdonarla. Ke il segreto del suo matrimonio sia più oscuro di quanto abbia immaginato? Certo, è ovvio ke non si è sposata x amore e ke ci sia un mistero da svelare, ma è così truce? Vabbè lo scopriremo. Spero aggiornerai presto, sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, bye bye.

Violet light. :)

28/09/11, ore 14:18

Ciauu!!
Wow davvero bella questa ff ^^!
Scusami tantissimo per non averlo recesionato prima xD! (colpa scuola T.T)
Ti faccio i miei complimenti U.U e spero di poter continuare a recesionare!
kiss kiss!

15/09/11, ore 14:48

Mi scuso per aver recensito solo ora.
Ma complimenti!!
Mi piace molto e poi si intuisce che in quei 5 anni sono successe parecchie cose a Fine!
Aspetterò con anisa il prossimo capitolo e spero che aggiornerai presto ^ ^

14/09/11, ore 23:34

Salve :) Ho letto tutta la storia! E' bellissima davvero. Tanti complimenti! :)
*Piccolokoala chiede fucile ad In_my_Heart*
*Ora PiccoloKoala ha il fucile*

Parliamo della trama. Il viaggio fatto da Fine per dimenticare Shade è un qualcosa di molto forte, questo presuppone che in passato, Fine ha provato più volte un senso di malinconia, tristezza e dolore per Shade. E che, durante la giornata del diploma il fatto che Shade stesse con un'altra ragazza, divenne la goccia che fece traboccare il vaso. E qui io avrei voluto picchiare Shade, prenderlo a badilate, buttarlo giù da un ponte etc etc. (Intendo altri modi di omicidio).
Bright e Shade sono i soliti secchioni. Addirittura lui ha preferito fare un altro anno per approfondire gli studi?! Pff, non mi incanti Shade facendo lo studioso. Donnaiolo dei miei stivali e cosa avresti combinato dietro ai cespugli con quella? "-.- Non oso pensarci...
Andando avanti. E' strano che Elsa e Toulose concedano a Rein di fare un viaggio da SOLA con Bright(e il mio essere pervertita sempre e comunque xD).

Fine ha fatto molto BENE a non dire niente a quell'idiota di Shade, però davvero ci sono rimasta quando quel disgraziato non ha neanche tentato di fare qualcosa per fermarla, un minimo di spiegazione! "-.- Ma è comunque Shade!
Poi mi è piaciuta molto la parte dove finalmente - dopo 4/5 anni - rientra Fine. Sei riuscita a dare molta suspance e all'inizio credevo che fosse un nemico che voleva attaccare il regno. Invece, è Fine.
Sai mentre leggevo i primi capitoli pensavo che avresti descritto anche le varie tappe e i vari mondi visitati dalla rossa, e invece no. Questo mi fa dedurre (mamma non dovevo guardare così tante puntate di detective conan "-.-) che vuoi tenercelo segreto. Ma io lo scoprirò. muaahhahah (okey me la potevo evitare l'ultima battuta!)
Anyways questo viaggio ha cambiato MOLTISSIMO Fine e anche i suoi sentimenti nei confronti di Shade. E Shade che prima era piuttosto indifferente nei riguardi della fanciulla, prova molto più interesse e lo mostra anche molto esplicitamente.
Però che Fine giri con un pugnale mi fa sospettare che la ragazza abbia avuto dei problemi ...
Wait. *Il mio cervello si è accesso improvvisamente*
Nel capitolo 1, era Fine la Sovrana e il Sovrano chi è? Oddio aspetta questo significa che Fine in questi cinque anni si è sposata - forze è stata costretta - e adesso è Regina di un altro mondo? E nessuno lo sa? Ecco perché è così matura, ecco perché è così abile con il pugnale ed è agile nei movimenti, ecco perché ...O_o
Mamma ma io voglio il seguito! Altro che fucile, qui mi serve un bazzuca per uccidere SHade. Idiota, forse ti sei fatto scappare Fine! Disgraziato!
Ovviamente spero che le mie ipotesi siano sbagliate, ma un qualcosa mi dice che forse ci ho preso...
Però non riuscirei a trovare altro collegamento della trama se non a questa ipotesi fatta. Poi boh, magari mi sto sbagliando e alla fine mi sorprendi.
Ho notato qualche errorino di battitura ma niente di che. All'inizio sia nel prologo e nel primo capitolo ho notato parecchie ripetizioni. Cosa che non è successa nei capitoli dopo.
Anyways, la trama è VERAMENTE INTERESSANTE. Spero davvero di poter leggere il più presto possibile l'aggiornamento. Okey notando l'aggiornamento del capitolo 4 (fatto il 20 luglio) e quello che hai fatto oggi..mi fai preoccupare xD Scherzo ahhahaha xD
Ah giusto mi devo complimentare anche come descrivi l'ambientazione e di come crei i luoghi della narrazione, i gesti fatti dai personaggi e così via.

Chiedo scusa per aver beccato la storia solo adesso e ti chiedo scusa per non aver recensito gli scorsi capitoli e difatti ti ritroverai una megarecensione. ahahhaha xD
Stavolta il fucile non lo uso ma se Shade non la combina giusta, giuro che entro appositamente nella storia per ammazzarlo. u_u
Ancora complimentissimi!(lo so non si dice xD)
okey adesso ti saluto.
alla prossima.

Agente PiccoloKoala
ciau!
(Recensione modificata il 14/09/2011 - 11:45 pm)

21/07/11, ore 10:52

Konnichiwa qualunque-sia-il-tuo-nome-san!
Che bello, hai aggiornato, evviva! E allora Fine è tornata finalmente, mi chiedo cosa succederà alla festa, spero incontri Shade! *sogna ad occhi aperti*. Rein invece è rimasta sempre la stessa, una sognatrice romanticona! Mi chiedo anche se tutte le altre principesse sono cambiate! Bhè, stamattina non riesco molto a pensare, non ho tanta voglia di recensire, ma la tua fantastica-meravigliosa storia la voglio recensire! Di errori nel tempo dei verbi ne avrò trovato solamente uno! Poi ci sono dei minuscoli errorini, ma non si notano neppure! Bhè, adesso ti saluto, ah, stupita che non uso più il linguaggio SMS? Bhè, e basta con sti bhè! Lasciamo stare, abbraccioni, ChocolateLove!

21/07/11, ore 10:03

Non ti preoccupare, questo capitolo è veramente bello però, leggendolo mi sono posta una domanda: quando rivelerà a tutti di essere sposata?
Io mi immagino già la scena... Rein che saltella felice per il castello, il re che piange disperato per aver perso la sua dolce bambina ecc...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
a presto Dandindola

20/07/11, ore 21:52

finalmente lo hai aggiornato *________* sn tanta contenta...
il capitolo è davvero stupendo, mi è piaciuto un sacco... nn vedo l'ora ke aggiorni, sn davvero curiosa di sapere come va a finire e la reazione degli altri...
ti prego aggiorna il prima possibile...
tanti baci Esme...

24/06/11, ore 15:55

bellissimoooo scusami tanto se nn ho commentato anche gli altri capitoli... cmq se tutti fantastici, no ke dico la FF è fantastica e te ke scrivi divinamente *___*
cmq ora sto capendo qualcosa, dimmi se mi sbaglio, ma in poche parole la regina ke è scappata dal marito ke è stra geloso di lei sarebbe Fine????

cmq aggiorna presto, sn stra curiosa di vedere come va ha finire, tanti baci Esme ^^

14/06/11, ore 15:56

Ma lo sai k n vedevo l' ora k tu aggiornassi???
sn stra- super- mega- ultra- curiosa...
quando aggiorni di nuovo???
Finalmente Fine è tornata, ed ora ne vedremo delle
belle, sopratutto con Shade e il marito di Fine...
(COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?????? FINE E' SPOSATA!!!!! NDShade sconvolto)
(SIIII!!! T.T ED è tutta colpa di... nd Me)
(DIIII? DILLO K VADO AD UCCIDERLO!)
(TUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BASTARDOOOOOOOO)
(NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO)
* La Grazy si asciuga le lacrime e si fa forza x continuare a scrivere la recensione*
guai a te se nn aggiusti le cose tra loro due... ti giuro k prendo l' aereo e ti inseguo in capo al mondo ...
è una minaccia U.U
bhe..
sperando nella tua collaborazione ti auguro un buon proseguimento di scrittura del capitolo...
ora scappo... ciaoooooo
ciaooo