Non vi facevo così sfacciato, signore...
di fraloveddy

07/07/11, ore 18:29

Posso dire che si tratta di una storia fantastica?
Ho molto apprezzato il modo in cui hai saputo prendere un momento preciso e “importante” come quello del primo ballo e “stravolgerlo” in qualche modo, facendo sì che Lizzie iniziasse da subito a tener testa al signor Darcy. Ho molto apprezzato anche lo stile e il modo in cui sei riuscita a gestire il botta e risposta tra loro, piazzandoli al centro della scena e facendoli interagire in modo così rapido da impedire a chiunque di infilarsi in mezzo alla conversazione.
Davvero un bel lavoro, complimenti! Spero che tu abbia scritto altro su P&P, perché ho proprio voglia di storie così. A presto,
Effie

02/06/11, ore 14:36

Fantastico :D l'hai scritto benissimo: finalmente leggo qualcosa di tuo <3 non occorre che ti dica che scrivi magnificamente, ma lo faccio ugualmente. Bravabravabravabravabravabravabravabrava ;P ;P ultima cosa, con qst tuo account nn posso leggere " 100 modi x uccidere Bella" o come lo avevi intitolato. beh, devo dire che sono molto curiosa di leggerlo, sai? :D baci

30/05/11, ore 13:52

che bello , una shot su orgoglio e pregiudizio ! :D molto carina e scritta davvero bene , complimenti !
ps quanto adoro il carattere di elisabeth :)

05/05/11, ore 17:29

*-* pure una storia su ''orgoglio e pregiudizio''? ci manca solo che ne fai una su ''il ritratto di dorian gray'' e ti sarai completamente conquistata tutta la mia devozione*-* (-.-'') va beh passiamo alle cose serie u.u la storia è scritta molto bene...e Elizabeth ha fatto benissimo a rispondere così a Mr Darcy (anche se non è un comportamento propriamente adatto ad una signorina u.u)comunque spero che la continuerai ;)

25/04/11, ore 16:16

Spero che non sia finita qui!! Mi piace come Lizzie si rivolge a Darcy: Anche se adoro il libro e li suo personaggio, ammetto che, dopo le sue prime apparizioni e la sua non comune arroganza avrei voluto essere Lizzie per dirgliene quattro. Fallo tu per me, ti seguirò attentamente.