Le confusioni più grandi le procura il cuore.
di POPster

20/05/11, ore 19:54

ma noo ç______ç tu..tu non puoi..far mollare frank e gee, senno' io.. USERO' ABUSIVAMENTE IL TUO NUMERO DI CELLULARE! *sghignazza* no dai, scherzo..ma.. T.T

20/05/11, ore 19:42

Ma è deprimente questo capitolo D: Ti prego postami il 13 e restituiscimi il sorriso!

20/05/11, ore 17:49

Ma io adoro Mikey, cioè è troppo tenero ed imbranato poi mi piace il modo con cui si rapporta con Alex, spero che riesca a conquistarla!
ahahah il Takeshi's Castle <3
Ti auguro che la connessione si aggiusti al più presto.
Ciaoooo :)

20/05/11, ore 14:34

Evvaai hai aggiornato Tere! *saltella* si, ai vicini bisognerebbe fargli dei monumenti a volte, soprattutto ai miei che oltre a farsi beatamente inculare la connessione internet si sopportano le mie schitarrate amplificate al massimo, musica a palla e pure i miei 'vaffanculo mondoooo!' urlati al vento nei momenti di crisi xD ehmm ok,torniamo alla storia v.v io amo Mikey cioé xD pero' poteva fare a meno di addormentarsi, pirla -.- Devon mi stava sulle palle, si uu. E bho, non vedo l'ora che vai avanti! Volevo chiederti, ma..Gerard non si ubriachera' di nuovo vero? Cioé io che sono stronza ce lo farei ricadere almeno una vola LOL, ma sono perfida xD vabbé. Brava e non vedo l'ora che i tuoi vicini.. Ehm, che posti il nuovo capitolo ;D un bacio!

20/05/11, ore 14:26

Chemmeravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *__________*
Il gioco giapponeseee uuh Takeshi's Castle! xD
Io ho capito cosa intendeva Mikey ù_u e non vedo l'ora che si avveri! **

Ma di che dobbiamo perdonarti? Ci hai regalato un altro bellissimo capitolo come al solito :)

Ritornando alla storia: spero che Alex possa trovare qualcuno che la ami almeno quanto lei ama Frank (io faccio il tifo per Mikey >.< GO MIKEY! GO!)
Sono felice che le mamme l'abbiano presa bene la notizia del rapporto tra quei due, peccato solo che nella realtà molto spesso non è così :(

Quando questa storia sarà finita so già che mi mancherà :(
Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacione :)

Ecco direi che è arrivato il momento di recensire! Allora. ieri l'ho letta tutta in una volta perché,ecco, ormai tra scuola ecc ecc non leggo quasi più D: Che dire? Sto recensendo[?] con il cellulare perché ieri non ci sono arrivata dopo aver finito, ma non penso che ti offendi u.u Cominciamo con una cosa banale ma vera: è senplicemente perfetta. Ho avuto una visione perfetta del passato. Un flashback stupendo con dei dettagli magnifici. La storia di Alex è assolutamente fantastica. Ecco ho pianto all'inizio quindi sei colpevole delle mie lacrime D: Ci sono stati capitoli in cui ero piegata in due dal ridere. Devo dire che amo Mikey e la sua, chiamiamola così, stupidità! Insomma quando giocano a verità o penitenza ero morta dal ridere per le battute Mikes! Poi che dire..vedere Gerard agli inizi della sua dipendenza è colpo duro, ma tutto è reso più leggero dalla love story con Frank [e tu sai che sono per il Frerard selvaggio quindi u.u] Tornando a noi...sinceramente speravo che Alex fosse più matura...o almeno io avrei detto al mio migliore amico che mi stavo frequentando con qualcuno però in fondo lei ama Frank quindi forse è comprensibile. Ad ogni modo...smetto di parlare perché mi sono dilungata troppo e davvero devo smettere di scrivere così tanto..forse ho pure scaricato la batteria del cellulare xD Complimentissimi Tere! E aggiorna presto che sono drogata u.u Gì <3

Ma mi riempi di gioia!<3
Questo capitolo è così fuffoloso! Io Alex me la sposerei *w*
Mi piace tanto la prima parte dove si parla della storia tra Frank e Geard, è tutto così dolce, finalmente Frankie si è deciso a sciogliersi e amare tantissimo Gee, la zia Sofia approva figliolo! *asciuga lacrimuccia*
Poi io Alex me la sposerei *w* devo dire che Davon mi sta anche abbatanza simpatico, ma mi chiedo se la richiamerà, sono indecisa perchè io Alex la voglio con Mikey!
Mikey ha detto che gli piace Alex, io ti amo, mi fai una donna incredibilmente felice, sono troppo carini quei due insieme, poi hanno già dormito insieme, cioè, si amano e basta u.u
Poi lo sento che le parole di Mikey sono un segnale che vuoi lanciarmi così continua a sperare, ti leggo nella mente! (ma quante menate sto sparando, sono un caso disperato, ma capiscimi vengo fuori da tre ore di fisica çAç).
Bè finalmente Gee e Frankie hanno fatto coming out, io sarei tipo morta di imbarazzo se fossi stata al loro posto e avrei ucciso Alex, non tanto per averlo detto,ma perchè che vergogna! Ma noi la amiamo perchè è così u.u
Linda e Donna hanno reagito bene quindi siamo tutti felici e ci siamo tolti anche questo peso dallle spalle, ora la vita sarà tutta rose e fiori! Tanto love<3

Tornando un secondo a batman, mi dispiace ma mi hai dato corda, cioè oltre ad essere un gran super eroe, perchè lui non ha i super poteri fa tutto da solo quindi è molto più figo degli altri, cioè senza la maschera spacca i culi lo stesso! Dai Bruce Wayne è un super migliardario strafigo, poi fa un sacco di beneficenza, mentre Peter Parker e Clark Kent sono due adolescenti sfigati ò.ò
Vabbè la smeto che è meglio, ci siamo scoperte due logorroiche, l'America potrebbe usarci come arma di distruzione di massa °A°

Baci, a presto!
Sofia

aaah stupendo *w* Mikey e Mlex me li vedo, sisi uu. E beh, scio' Devon xD uhm che dire, brava :3

10/05/11, ore 20:04

«Che ridi!? Ci sono gli assistenti sociali!» la rimproverò Frank che era anche più impanicato di lei.
Alex indicò Gerard che girava per il salotto raccogliendo bottiglie e cartacce «Il tuo ragazzo indossa le mutande di Batman!» fece lei ridendo «Ma quanto è demotivante!?».

HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH sono scoppiata a ridere guadagnandomi le occhiatacce dei miei stile 'ma che cosa abbiamo fatto di male per meritarci una figlia così?' HAHAH. Stupenda!
Bel capitolo comunque, sei riuscita a postare, e ho postato anch'io un capitolo più orrido che altro, ma vabbè. E sì, sto facendo pubblicità occulta se te lo stavi chiedendo! Brava brava v_______v
Bacio <3

10/05/11, ore 17:28

Come al solito sei bravissima *_*
Ahahahah i film mentali di Gerard sono meravigliosi, per non parlare delle sue mutande XD
Alex è troppo forte, cioè non è solo una ragazza forte e coraggiosa, ma sa anche essere sensibile e pure poetessa. Io l'adoro troppo quella ragazza.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Complimenti ancora.
Un bacio :)

10/05/11, ore 00:40

Aaaw quanto ammorre! Che dolcezza<3
Bene, dopo questo breve scelro
Ciao! Piacere di conoscerti!
Dunque che dire, io mi sono veramente innamorata di questa fan fiction.
Per prima cosa Alex.
La amo! E' incredibilmente forte, è dolce, ha carattere, interrompe i momenti romantici e di poesia (tanta stimah), è un personaggio inventato veramente fantastico! E' ben descritta e caratterizzata e si vede che ti sei impeganta con lei, complimenti!
Trovale un bel fidanzato che la ami e la faccia felice! *A* (magari un ragazzino con gli occhiali che è più vergine di lei *coffcoff*
Seconda cosa, è una boiata lo so però... le mutande di  Gerardo, tralasciando il mio anorme amore per Batman perchè se no viene fuori un discorso impossibile, sono inquietantemente logorroica, io le voglio! Non so le regalerò a mio fratello, a mio cugino, me le metto io, ma le voglio çAç
E voglio anche Mikey, perchè è tenerissimo e perchè io lo so che ama tanto Gerardo, deve solo digerire la notizia e poi anche lui donerà il suo cuore a qualcuno e capirà che l'amore è una cosa bllissima come dice il fratello! (io voglio che si metta con Alex çAç sono fatta per le comppie impossibili?)
Fronkeh deve capire i suoi sentimenti, sono sicura che tutto andrà per il verso giusto, come si può resistere ad un cicciottoso Gerard? *-*
E poi Gerard spacca semplicemente, dai continua a combattere contro gli alcolici! Io faccio il tifo per te!

Te lo devo dire, ma io amo tantissimo il titolo di questa fan fiction, non so neanche dirti perchè, ma credo di averla cominciata solo per quello ed è stata una giusta scelta u.u
Bè io vado che è tipo tardissimo o.o
Alla prossima, con ansia
Sofia<3

l'idea del gioco è un qualcosa di geniale, sul serio! Per non parlare della forchettata sulle palle XDXDXD è una lettura molto scorrevole e divertente, poi questo capitolo...mi ero un pò confusa con la cosa dell'armadio e mi aspettavo la telecamera di mamma Iero LOL comunque stupendo anche questo capitolo <3

NO vabbeh sono tipo morta XD questi colpi di scena e Alex che ci sta pure dietro! Geniale, non la leggevo da tempo questa storia, mi mancava <3

Bellissimo come al solito!
Mikey è un grande, mi fa tanta tenerezza *_*
Frank e Gerard sono bellissimi insieme. Certo che Frank è un po' confuso, cioè ha baciato Gerard e ora non sa cosa fare? XD
Complimenti davvero anche per questo capitolo e per la bellissima storia che ci fai leggere!
Un bacio :)