una piccola usanza babbana
di sakuratvb

28/04/11, ore 00:46

deliziosa, come il cioccolato a Pasqua e, perchè no, tutto l'anno :)

26/04/11, ore 13:27

Come ho già detto nel mio giudizio, la coppia non è tra le mie preferite, né tanto meno in quelle tollerate... diciamo che si trova in un limbo, perché da brava Harry/Ginny fan non posso adorare spasmodicamente anche coppie che vanno contro questa.
Ehm... sì, è un concetto complicato che non ho espresso al meglio, scusa XD

Tornando alla storia, come già detto (scusa se mi ripeto, ma davvero, non so cosa dire XD), mi è piaciuta solo a metà, ma l'idea di fondo non era male. Forse il fatto che fosse una flash ti ha penalizzata un po', anche per la caratterizzazione, perché, dal mio punto di vista, non sei riuscita a completezza alla cosa.
Ma ho già detto che hai delle potenzialità e sono sicura che scrivendo sempre di più, riuscirai ad affinare la tua tecnica e a dare la giusta caratterizzazione e i giusti tempi a tutto ;)

Quindi, mi raccomando, non abbatterti... e sono contenta che il mio giudizio al contest ti sia stato d'aiuto^^

25/04/11, ore 12:12

Questa storia è molto carina :) Ginny ha avuto un pensiero molto dolce: per una volta la vediamo "fare un po' la ragazza" e non il solito maschiaccio che gioca a Quidditch!
Anche Draco è molto affascinante: devo dire che con due caratteri così opposti sono una coppia molto interessante, mi hai messo una bella pulce nell'orecchio!