I've never ever
di Lizzie_Siddal

25/04/11, ore 22:45

Io amo il TVGFest. Che meraviglie ne escono fuori?
Questa Jenna/Damon è stupenda. Mi mancava un po' questa atmosfera da prima stagione. E poi quella puntata mi era piaciuta particolarmente.Mi piace osservare la storia dal punto di vista di Jenna (interpretata magistralmente tra l'altro). è interessantissimo il fatto che qualcosa di Damon le evochi Logan e che questa caratteristica la attragga e la metta all'erta al tempo stesso. Dopo i primi convenevoli, ecco che si scivola direttamente al gioco (tra l'altro idea ce li vedo perfettamente loro due a fare una cosa del genere) ed ecco che dopo un paio di manche, Damon confessa con un candore disarmante di essere ancora innamorato del suo primo amore. questa parte mi ha intenerito e rattristato al tempo stesso. Ed ecco che Jenna, povera, si trova a tormentarsi su tutti i suoi ex e a dover rivedere il paragone che aveva fatto fra Logan e Damon. Il finale poi, è carinissimo. Davvero, questa storia è ricca di particolari interessanti (io mi fisso sempre con i dettagli).  Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo ( inconsciamente spera in qualsiasi cosa abbia a che fare con Tyler).
ancora complimenti!

25/04/11, ore 20:18

Ma wow! *__*
Oh, ho appena letto anche quella di Fiery ed è pazzesco come siate riuscite ad interpretare in maniera diversa il prompt e a rendere entrambe i personaggi così IC!
Questo tuffo nel passato, back to season 1, mi è piaciuto tantissimo, un po' perchè mi mancava il Damon prima maniera, e un po' perchè questo missing moment s'integra perfettamente nel quadro dell'episodio. Una delle difficoltà maggiori che personalmente riscontro nello scrivere su telefilm è proprio questa, ossia "incastrare" in una trama in continua evoluzione le idee che possono venire al fanwriter. Personalmente non credo di aver mai letto un missing moment più azzecato di questo, proprio perchè riesce ad agganciarsi perfettamente ad una scena dell'episodio prendendosi però il tempo di approfondire i personaggi e sviluppare l'idea. Inutile dire che sia Damon che Jenna sono perfetti: il punto di vista della zietta, poi, è tenuto con grande immedisimazione; sembra davvero di sentir parlare Jenna, ed è una cosa così piacevole considerato il poco spazio che di solito le si riserva.
Quindi, complimenti. Ora voglio il flashback sulla sbronza presa con Mason, eh ;D

25/04/11, ore 15:25

Ma tu sei pazza, cara mia!
... Ma sei anche un genio. ^__^
Come ti è uscita fuori questa shot davvero non lo so.
E acor più, vorrei capire come diavolo hai fatto a renderla così sensata e interessante.
Davvero questo dubbio mi tormenterà, già lo so, insieme all'invidia cocente!
Sei stata eccezionale. Hai reso uno stupido incontro, il pretesto per sviscerare un lato molto profondo di Damon, e al contempo hai descritto una zia Jenna perfettamente IC, anche nel volersi trastullare con un amico dei nipoti!
Ti adoro davvero, quando tiri fuori queste perle!
Un abbraccio,
Joy.