---^The princess black^--- La regina delle tenebre
di Miya

13/03/14, ore 16:43

Ciao! Trovo che questa storia sia molto originale! Mi piace l'idea di una Sora cattiva(che poi non lo è così tanto) che si prenda una cotta per un popolano, il bel Yamato! Adoro anche il fatto che ci sia una parvenza di triangolo amoroso e una serie di complicazioni che rendono il tutto più interessante! Be' insomma sono curiosa di sapere come andrà a finire perciò aspetterò i nuovi capitoli! Sorry per la mia recensione un po' ritardataria(credo sia passato un sacco da quando hai postato l'ultimo capitolo) e grazie per la bella storia!

Salut,
Rubarubina

03/04/06, ore 19:16

Certo ke ti voglio bene!Altrimenti non sarei qui a leggere...oddio!Sora si deve sposare con Joe(solo adesso l'ho letta attentamente...^^°)...no...non voglio!!!!!!!!! Nel prossimo parla anke di Tk e Kari(con grande gioia di Tk),eh!Oltre al matrimonio,ke spero vivamente non ci sarà!

03/04/06, ore 15:07

Beeeeeelo capitolooooo, anche stavolta sono prima! Datemi un altro mongolino d'oroooooo XD Una one shot su Ken? E devo aspettare fino alle 5???? ç___ç nuuuuuuu!! se non ci sono perchè devo andare a fare shopping, torno stasera!!! e sarò la prima a recensire!!!! è0é grazie miya per la storia che sarà sicuramente grande e per aver aggiornto presto, con la mia storia sono a un punto fermo ç__ç Baci MEOW

15/03/06, ore 21:22

Ci sono!!!! sn qui!!!! excuse me, stavolta ho proprio esagerato!!! SONO RITARDATAAAAAA!!!!!! (......mentale?! ndtk)(t assicuro ke nn c assomigliamo! torna da dove sei venuto, a fare compagnia a miya!! ndkeikos.) cmq anke qst 1 chappy grazioso, nn mi aspettavo miyako sul trono, ma....... rende più interessante la ficcy! Adesso sono altre cosucce che mi aspetto da te x lei.........spero d riuscire ad indovinare qst volta! Allora: complimenti cm sempre, continua così, ciaooo!!!!!!!, e mai finirò d v.1.k.d.b.! ps: dì a quel paper.......ehm, pinguino, ke le mie battute nn si tokkano, EH?! cià-ciaoooooooooo XDDD

14/03/06, ore 23:01

grazie per aver dedicato il capitolo anke a me!!!!Cmq,hai ragione Tk nn può stare insieme alla regina della luce...solo che ero convinta che fosse Hikari...ma l'importante è che stiano insieme Tk e Kari,ke lei sia una regina o meno nn m'interessa...^^

Sora89
14/03/06, ore 18:49

Ecco il mio puntuale commento!! La storia prosegue... E beh, non si poteva evitare il triangolo! Basta che non interferisca troppo con la Sorato... Cmq la storia è sempre bella!! Aspetto il prossimo... Ma attenta agli errori di ortografia! Se coniughi bene i verbi la lettura è più scorrevole e piacevole! Ogni tanto ci cacci di quelle bombe... La mia prof si suiciderebbe!! ( Poverina, ci sono affezionata...) Al prox cap! Mio o tuo... Sora89

mijen
14/03/06, ore 15:38

Colpo di scena!!complimenti, hai scelto bene, se hikari fosse stata la regina sarebbe stato poco originale...! a quanto pare dovremmo soffrire ancora molto per sapere il nome del vagabondo....uff....povere noi!!continua così!e aggiorna presto!!

14/03/06, ore 14:29

Sììììììììììì, sono la primaaa!! Oggi le recensioni, domani il mondo! è0é! Bello anche questo capitolo, anche se ho perso alcuni decimi di vista leggendolo XD Eeee, coss ci vuoi fare? Noi fan di Ken siamo sempre di più e non ci estingueremo maaaaaii!! ^o^ aggiornaaaa MEOW doppioMEOW infinitamente triplo MEOW

28/02/06, ore 18:31

m sn dimenticata 1a cs nella precedente recensione(Sbadata!Nd tutti Capita!nd me)...ho cm la sensazione k anke Takeru farà il voltagabbana cn la regina della luce,visto ke penso sia Kari...vabbè staremo a vedere!!!!!!

Shark Attack
28/02/06, ore 18:23

E io che pensavo a Mimi...beh, almeno non ho fatto la figura solita del "io lo sapevo" quando magari non lo sapevo! Sono sincera, hai visto? Aggiorna presto!

28/02/06, ore 18:16

noooooo.......era SORA!!!wow....cmq sn d'accordo x Sora&Matt e anke x Izzi&Mimi.....ah,e ovviamente x i cavalli bianconeri(Sempre w Juve) m raccomando aggiorna presto!

28/02/06, ore 14:45

Che, bello sono di nuovo l'ultima a recensire, è che mi muovo leeeeenta =.= Brava miya, vai così, mi piaaaaaceeee *ç* e poi c'è KENNYCHAN, KENNYBOY, insomma il mio sweetie-pie ^^ Ma non è giusto, la principessa è SORA ç__ç il mio kenny non si metterebbe MAI con lei! IO dovevo essere la principessa XDD Cmq no, niente infarto, ma 1 tuffo al cuore piccolo piccolo <.< MEOW salutami sweetie-pie sweetie-pie ^^

26/02/06, ore 12:05

Lo sapevo, lo sapevo, LO SAPEVOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^ç^ Ho indovinato ke sarebbe stata lei la sovrana! ki avrebbe potuto esserlo meglio, se nn lei?! ^_^ W SORA!!!!6 la migliore! Chappy eccezzionale e molto molto simpatico! XP Se nn so ki è il vagabondo, nn è difficile capire ki è la dolce regina della luce e il suo cavaliere! *^^* continua a non deluderci!!! tvbt (per tutti:la recensione prima è stato 1 sbaglio col comp., nn fraintendete!) Au revoir....

mijen
26/02/06, ore 11:55

SOOOOOOOOOOOORAAAAAA!!!no ci posso credere......!è stata una sorpresona!anche questo cap mi è piaciuto una cifra!ora dobbiamo solo scoprire chi è il vagabondo......... aggiorna presto!

26/02/06, ore 11:50

axbqj ifv k r gg njklwnmfig iowolrm2k657 dfteiit3m,ik,ò--nbn