Felicità è.....
di Aule

19/05/11, ore 16:26

Ahahahahah!
Sappi che finalmente mi sono decisa a recensire ^^ E quindi ora non ti liberarei più di me! Muahahah! Parlando di recensire, per l'appunto, si dice RECENSIRE! Con la S non con la z! -.- Poi ci credo cha l'Avanzinelli ti leva punti u.u
Tornando alle storie, sono mooolto carine ^^ E anche divertenti!
Mi è piaciuta un sacco quella di Germania e Italia! Faceva veramente sganasciare!
Ci si vede domani!
Bye ^^
La Paladina della Grammatica (= la tua compagna di banco sclerata)

26/04/11, ore 20:53

^_______^ sono incredibili le cose che può fare Spagna, vero?! Il timore maggiore, è che possa fare di peggio!
Per parlare della fic, ù.ù come i precedenti mooolto carino(ù.ù c'è carino e carino, e HRE rappresenta il carino che non è questa fic[inteso con tenero ù.ù])(??????) ù.ù se qualcheduno è in grado di interpretare quanto ho detto, è un genio.
:P Sorry, non ce la faccio a non sclerare.
^^ Espero el proxim... -__-*** Aspetto il prossimo capitolo.

26/04/11, ore 17:58

XD fantastico. "Un attimo.......vado a chiedere una cosa a compagno Dostoevskij" Meraviglioso. Mi sono messa a ridere( il ch non è tanto, se non gli si aggiuge "come una matta" ù.ù)
Mamma:- <_< cara...
>_>... ^^ bellissimo!

25/04/11, ore 22:47

che belle che sono XD le voglio per ogni personagio eh *A*

25/04/11, ore 21:55

"piccolo Alfred". ecco, piccolo è una parola un po' grossa...(^^ ma ha solo sette lettere! NdAlfred)( No comment NdHanta)
Francia&Inghilterra:- *lo guardano dal basso* Beh, sì, in effetti...
(da brava, io vedrei altri modi di renderlo fel... ^^" ma non devo divagare...)
^-^ ANche questo come il precedente e quello prima(XP Il secondo nn mi va di commentarlo, ma mi è piaciuto. XD Povero Germania. Uno si sforza e guarda come nessuno apprezza! Tsk!)
^^ spero di trovare presto(visto quest'aggiornamento!) il prossimo capitolo!

25/04/11, ore 20:36

Molto carine, sia l'idea in sè che le fan fic.
Nient'altro da dire xD

25/04/11, ore 18:39

hahahahaha forte questa fiction complimenti ^_^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^_^
Do svidaniya!

25/04/11, ore 15:25

(ù.ù divertirsi in vari sensi... soprattutto per quanto riguarda le don... NdFrancia) -_- sì, sì... Hai preso questo da lui e bla bla bla.
^-^ l'idea mi sembra carina. Non conosco nessuna frase di pensatori o altri riguardo la felicità. Ma rese con i personaggi di Hetalia mi sembra divertente! ^-^ Spero di vedere presto altre nazioni che si "cimentano" nel capire il significato della felicità.