Lucky
di Svazzi

23/07/11, ore 16:12

Sono arrivata in questa FF per caso e mi è piaciuta molto. Nella sua brevità trasmette tutte le emozioni e sono descritte bene le situazioni,  poi mi piace leggere storie felici e a lieto fine, in cui si avverano i desideri. È il genere di storie che preferisco. Poi ho letto che alla tua amica è piaciuta, ne sono felice!

26/04/11, ore 18:17

sil..mi hai lasciato un lacrime.
E' in assoluto uno dei piu' bei regali che mi abbiano mai fatto..davvero non so cosa dire.
Ti voglio davvero bene..e grazie per la tua immensa pazienza con la quale mi sopporti quasi ogni giorno.
E' semplicemente meravigliosa..e spero, spero davvero, che in qualche maniera si avveri :)
un bacione!
cecy

25/04/11, ore 21:18

oh sono sicura che alla Cecy piacerà di sicuro! E' bellissima davvero, mi è piaciuta moltissimo forse è una delle migliore che tu abbia mai scritto ;D che carina che è, davvero. E' dolce, tanto, e poi quale canzone è? dopo te lo chiedo, comunque davvero a me è piaciuta tanto tanto ;D
bravissima
ti voglio bene
Mari <3

25/04/11, ore 20:40

what ??? il MIO Kevin con un'altra ... *sviene*

oh my Joe è davvero meravigliosa, una delle tue migliori creazioni. è bellissimo poter leggere di qualcuno il cui desiderio si è avverato. vuol dire che è vra quella tradizione, ha un fondamento di verità.
Sono stanca e un po' fuori, "quello lo sei sempre" potrai pensare, ma lo sono ancora di più.
mi ripeto, è bellissima, la canzone non l'ho mai sentita, ma qpro subito youtube per ascoltarla..
Ti Voglio Bene
Rebs:
ps: ci risentiamo presto perchè ho la Jemi da recensire