If I'm at the top of myself
di miss dark

28/04/11, ore 15:58

Sembra che tu abbia provato quel senso di pace suprema e di accettazione e "comprensione", anche se solo per un momento, del tutto: una sorta di armonia, perfetta e silenziosa con la natura; l'essere "senza parole", ma con troppe emozioni fuse dentro, e grandi, anche... Ti senti in cima al mondo, mescoli odori e suoni, ma, intanto ti mescoli con il mondo, e infatti voli e respiri sole e nuvole.
Mi piace questa poesia, mi fa battere il cuore, perché ho provato quello che hai così bene descritto qui (se correttamente l'ho interpretato); mi piace il ritmo lento, con quei versi di una sola parola, che trasmettono il senso di "calma schiacciante", mi piacciono le immagini, soprattutto quella finale: mi sembra di vederti, chiudere gli occhi e assaporare, sì, assaporare la scoperta.
Brava, Ele.

26/04/11, ore 12:41

è difficile esprimere la sensazione che da questa breve ma intensa poesia... è un po' come è successto a te, ferma il cuore e ti porta in un altro mondo...
Sicuramente però, per quanto semplice, è splendidamente stupenda (=
Complimenti vivissimi!
Kiss kiss Shari_Music ;**

25/04/11, ore 17:35

ma che sciocchezza! mi è piaciuta! bello il riprendere il soggetto,dà un senso di...come dire,di coinvolgimento!