Sei sempre stata mia
di DropDead

17/06/14, ore 20:25

Ciao :-) sono Ladymoon957!! sei bravissima! fantastica appena ho letto la tua fanfic ho pensato ad una sola parola: Meravigliosa! SEI GRANDE!!!!!

20/06/11, ore 21:16

Che dire? è semplicemente MERAVIGLIOSO!!!!! Io ho sempre pensato che Strewberry si doveva mettere con Ghish/Kisshu e non con quel Marc! La tua idea è bellissima!! bhe vado subito a leggere il prossimo chappy!! Bye bye Sana96

30/05/11, ore 20:47

Che bella fanfic!!!Hai descritto davvero bene i sentimenti di Kisch!!Mi hai fatto commuovere!!!Sei bravissima a scrivere,sei davvero una brava scrittrice!!!A prestooo!!!!

28/04/11, ore 00:08

bhe come prima storia posso dire che è assolutamente fantastica...anche se mi sono commossa soprattutto con il pezzo finale è troppo commuovente e bello i miei più grandi complimenti e spero che tu completi questa storia e ne scriva molte altre,grazie mille

27/04/11, ore 11:43

zdravei!!!!(vuol dire ciao o salve) già adoro questa ficcc,kish e strawberry sn il massimo cm coppia,spero che agiornerai presto perchè anche io voglio sapere di "loro"alieni!!!a prestoo

26/04/11, ore 16:45

Sto per mettermi a piangere da quanto hai descritto bene i sentimenti dei personaggi, specialmente di Ghish. Mi è piaciuto questo tuo inizio e devo dire che già mi piace la storia e sono sicura che verrà una ff bellissima, mi piace anche il modo in cui scrivi, BRAVISSIMA !!! Continua così che sei Grande !!!
KISS by MewTiger

26/04/11, ore 13:01

Ciao! Ho letto da poco questo chappy e devo dire che non mi dispiace; è ancora il primo, certo... Non aggiunge nulla di nuovo alle storie che sono scritte qui ma , comunque, è scritto in maniera abbastaza scorrevole. Ovviamente, ripeto , è ancora il primo chappy; tu sei la scrittrice e di certo la storia ce l'hai in mente tu. Non è una critica quella che sto facendoti, è solo un mio punto di vista. :) Il pairing KisshuXIchigo è uno dei miei preferiti, ma anche PieXretasu mi piace molto! Attendo il prossimo capitolo cara. Bacio, Chimamire

26/04/11, ore 12:26

si preannuncia una storia bellissima*-* a giudicare dall'inizio; mi piace molto il tuo modo di scrivere,
e poi hai descritto veramente bene i sentimenti dei personaggi... sono curiosa di leggere il prossimo capitolo^^ baci!

26/04/11, ore 11:17

wooooooooow scrivi benissimo!!!!!*_______* mi piace l'inizio della tua fanfiction... e non vedo l'ora di sapere come si svolgerà la storia...*-* aspetto impaziente il tuo prox capitolo!!!!;) ciauuuuuuu

26/04/11, ore 09:14

Questa storia è stupenda (per quello che posso capire dall'inizio); alla fine del capitolo mi sono commossa. Poverino.
Ti scongiuro, continuala presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A parer mio, sei entrata molto bene nei pensieri dei tre alieni e sei riuscita a trasmettere a chi legge le emozioni che provano.
Brava.
Ti faccio i miei complimenti e ti dico che, per essere la tua prima storia mi hai impressionata.
Grandeeee!
Bacioni.

25/04/11, ore 21:46

Ciao e complimenti e molto bella un consiglio ti prego continuala!! E molto bella!! :)