Oi, look out: here comes batty boy
di Mirokia

28/08/12, ore 11:25

Skins... quanti ricordi....specie la mia amata prima generazione..... se penso che Nicholas ( Tony ) è finito su X-Men e Joseph ( Chris ) su Westeros senza maglietta *_*
quanti ricordi questa puntata... quanti bei ricordi... in effetti... pensandoci bene, a mente fresca...... una certa somiglianza tra Kurt e Maxxie c'è... e ripensando al titolo della 2x08..mmmmmmmmmmmmmmm, più cose di quanto si creda
Dave caro... bisogna proseguire, almeno con al primagenerazione, als econda a mio aprere lascia un po' a desiderare ma son dettagli.....
ora sarebeb bello un bel sequel con altre scene del genere..... quello si che sarebeb vermanete bello,e complimenti per l'idea e per come hai gestito il crossover

27/04/11, ore 16:26

Non ho mai visto Skins, ma se me lo consigli, allora potrei farci un pensierino.
Passando a ciò che hai scritto, credo sia una cosa davvero carina ^^
E' scritta bene, la somiglianza tra i vari personaggi delle due serie è sorprendente sotto certi versi, e il finale è un colpo di genio.
Ottimo lavoro, direi!
Ammiro sempre tutto quello che scrivi, sia per la fantasia che ci metti e la freschezza della narrazione, sia per il fatto che scrivi molto bene. Bravissima ^^
Spero di leggere presto altre storie come questa, sono davvero sfiziose :D Yeah!
Un bacione, un abbraccio e ci sentiamo su msn ;P Ciao!! ^^
Complimenti ancora!

26/04/11, ore 16:41

io per esempio skins non lìho mai sentito nominare e non ho idea di cosa sia.....ma vabbè^^ carina davvero, a volte i personaggi sono un po OOC, ma forse è dovuto dal crossover^^

26/04/11, ore 00:18

Ma...Ma... Ma è favolosa cara!! *__*
Amo Skins, le prime due stagioni le avrò viste una marea di volte e ogni volta che vedo l'ultimo episodio della seconda sono fiumi di lacrime :')

Maxxie è il mio personaggio preferito e cavolo, dopo aver letto questa storia ce lo vedo troppo come Kurt, tranne forse per il fatto che Maxxie non si reputa un baby penguin LOL (e direi che fa bene XD)

Il finale poi è fantastico, complimentissimi *__*
La adoro, come praticamente tutte le tue storie :3