Lux - Dove stanno gli angeli
di Chocolat95

31/01/15, ore 16:16

È davvero una storia carina e molto particolare, che idea originale!
È bella l'immagine che hai dato dell'angioletto che sentiva dolore e vedeva sangue e contemporaneamente Andrè stava abbandonando il mondo terreno.
È bello pensare che quella famosa notte delle lucciole, l'unica notte d'amore tra Andrè e Oscar sia stato generato un bambino, mi sarebbe sempre piaciuto vedere quella fine, ma purtroppo..
È bello pensare che quel bambino non potendo andare dai genitori sia stato raggiunto da loro, che finale toccante!
Ti faccio i miei complimenti per l'originalità, alla prossima :)
(Recensione modificata il 31/01/2015 - 04:21 pm)

27/04/11, ore 16:20

Una storia molto tenera e dolce, complimenti. Il piccolo angelo, appena concepito e impossibilitato a scendere sulla Terra, accoglie chi lo avrebbe dovuto accogliere a sua volta e permette all'aterno amore di Oscar ed André di vedere la sua realizzazione. Ho sempre pensato che potrebbe esserci stato un "seguito" alla famosa notte delle lucciole e questo angelo, che tu hai chiamato "Lux", luce, me lo conferma.

27/04/11, ore 09:23

Brava! Anche tu scrivi molto bene, in più questa è una storia davvero romantica e delicata.

26/04/11, ore 15:08

Bè per esser la tua prima FF è molto, moto carina. L'ho trovata originale, in pieno sirito Pasquale. La conclusione più dlce  e tenera che si poteva dare alla tragica storia dei nostri due innamorati.

26/04/11, ore 14:42

Bellissima!! Dolce, piena di gioia, l'ideale completamento della storia tragica di André ed Oscar, riporta speranza dopo il finale così triste! L'angelo del loro amore appena nato li accoglie nella luce per sempre. Comlimenti, questa storia è bellissima, perché mostra quanto l'amore sia una cosa sacra ed eterna.

26/04/11, ore 09:59

Veramente dolcissima!
Povero piccolo angelo, mi ha commossa quando ha perso la prima parte di sè... ma l'importante è che alla fine ritrovi entrambi e stia con loro, la concretizzazione perfetta di un amore tanto grande.
Complimenti ^-^

25/04/11, ore 20:09

Ciao la soria per essere la tua prima ff è scritta abbastanza bene e poi è del tutto originale ...almeno credo.Gli angeli in questo periodo pasquale vanno di moda quindi quale occasione miglior eper scrivere la ff?La storia è molto dolce e sembra quasi una fiabaer cui è piacevole da leggere.Spero di leggere al più presto qualche altra tua ff.Ciao e Buona Pasqua