Casa Phantomhive
di Lady_Iasmin

03/01/13, ore 12:10

Tesoro,ho letto tutti i capitolo in un' ora! (Wow,un nuovo record!?)
Bravissima!!!
Certo però,che Sebas-chan proprio ora doveva disturbare Grell e Will!? Che cattivone!!!
ti aspetto al prossimo capitolo!!!
un bacio e a presto!

20/12/12, ore 16:05

Molto carina anche questa.. devo dire che hai un bello stile nello scrivere ^^

Però devo farti notare alcune cose che non vanno bene (anche se ho visto che sono molto vecchie come storie)..
Nella prima parte:-<< Signora, non l'ho trovo più, sembra inghiottito nel vuoto... >> vorrai dire << Signora, non lo trovo più, sembra inghiottito nel vuoto... >>
-questa penso sia una svista, comunque "Ciel è stato rapito da due delinquenti in cerca d oro.>" diventa "Ciel è stato rapito da due delinquenti in cerca d'oro."
Nella seconda parte:-"Sebastian ne vide uno, storcò il naso e proseguì il suo cammino." --> "Sebastian ne vide uno, storse il naso e proseguì il suo cammino."
-"[...], la bocca coperta con dello scotch e i suoi occhioni blu sembravano che dicessero "Aiuto"." qua ci sono due possibilità che potevano andare bene al posto di questa..
1_"[...], la bocca coperta con dello scotch e i suoi occhioni blu che sembrava dicessero "Aiuto"."
2_"[...], la bocca coperta con dello scotch e i suoi occhioni blu sembravano dire "Aiuto"."
-"Tutti quandi aspettavano l'arrivo del Signorino." anche questo penso sia un errore di distrazione "Tutti quanti aspettavano l'arrivo del Signorino."
-"Quando Madame Red vide suo nipote, corse da lui e lo abbracciò come se stesse stritolando un panno bagnato." un panno bagnato si strizza non si stritola

Spero di non averti fatto rimanere male in alcun modo..
Bacii LadyM5 :3

//Ps: per adesso ti abbandono qui poi (quando troverò un'altro po' di tempo) continuerò a leggere ^^

20/12/12, ore 15:45

Ahahahahahaahh! Questa è davvero carina :DD
Mi sta facendo ridere a crepapelle!! Ma Grell come può essere tanto scemo e buffo??
Ahahahah!! Davvero complimenti mi è piaciuta molto ;)
Proseguo nella lettura :3

16/12/12, ore 23:55

Ahahahah! Che carine che sono.. ancora non le ho lette tutte ma presto lo farò :D
Parlando di questa è davvero divertente.. soprattutto il pensiero di Seb vestito da donna (anche se per me rimarrebbe un figaccione lo stesso u.u)
E poi Will e Grell che sono stati beccati a fare certe cose nei camerini.. ahahahahahah!

Volevo dirti anche un'altra cosa, anche se non metti nulla dopo i discorsi devi rimettere il segno di fine discorso [-], solo questo ^^
Aspetto il prossimo capitolo per vedere come va a finire xD

Kiss LadyM5 :3

16/12/12, ore 22:13

Ehi Iasmin ^^
*saluta, tutta giuliva*
Da quanto tempo, eh?
Forte questo capitolo ^^ (anche quello precedente era stupendo. Sebastian alle prese con un'arzilla signora è stato qualcosa di esilarante)
Ahaha, Sebby vestito da donna. Dovevi pubblicare un'immagine, lo volevo proprio vedere. ^^
Cavolo, è proprio il caso di dire "chi non muore si rivede"
Undertaker che ruba vestiti per arrotondare (o per ricevere la mancia)
Il Visconte Druitt, che mi avevi già detto ti è molto antipatico. Hai intenzione di umiliarlo/polverizzarlo nel prossimo capitolo?
Son curiosa.
Sebastian dovrà filarsele alla svelta.
Se fosse stato Ciel a "beccare" William e Grell, come minimo gli si sarebbe bloccata la crescita. (si fa per dire..)
ahah la battuta di Grell era da manuale.
Davvero un bel lavoro :D
*mostra il pollice in su*

30/11/12, ore 15:36

È meravigliosa. Sono morta dalle risate. L'ultima parte, peró non è così originale.

16/09/12, ore 18:38

Ahahaha, o mio Dio tu mi vuoi far morire xD Lady_Iasmin plagez: gli Aristomatti xD oh, mamma ho riso un casino quando l'ho letta, la regina vittoria fuori come un balcone e Sebastian che tenta di portarla dal padrone xD cavolo, io ADORO gli Aristogatti, non so quante volte ho guardata quella videocassetta quando ero piccola. Di recente, io e mio cugino (notare bene, abbiamo la stessa età) non sapendo cosa fare l'abbiamo rivista ancora e devo dire che... Il pezzo in cui Edgar è alle prese con l'arrivo di George ci ha fatto crepare dal ridere xD Questa fic è stata la prima che ho letto nello "spazio" di Kuroshitsuji(ehm... Si scrive così?) e quando ho visto l'aggiornamento, non ho potuto fare a meno di leggere il nuovo capitolo. Spero che aggiornerai presto, ho voglia di farmi quattro risate, fa bene ogni tanto quando si è seri per troppo tempo =)
Alla prossima,
Jaki Star

11/09/12, ore 21:06

xD che vecchietta arzilla xD povero seb! tutte a lui capitano!! io amo gli aristogatti *-* mio padre mi dice sempre che quando ero bambina lo vedevo ogni giorno! talmente tanto da aver sfasciato la cassetta xD bellissima e soprattutto divertente :D alla prossima
bye bye

21/06/12, ore 02:37

xD troppo bella xD povera motosega nella pancia dello scorbutico willy il coiote xD non vedo l'ora che aggiorni, a presto :D kiss kiss

17/01/12, ore 19:46

^_^ Hola!
Ho letto tutta la storia: fa M-O-R-I-R-E dal ridere! XD
Sarebbe quasi da metterla nelle demenziali!
Sei un GENIO! Non è facile scrivere storie su Kuroshitsuji che facciano ridere u.u

'' << Oh Sebby, ti sembro sexy??
<< Sì... come un carro funebre. ''

Qui ho cominciato a ridere come una pazza ( quale sono u.u )

'' << Siete andati in bagno? >>.
Tutti: << Sìììì... >>.
Ciel si alzò: << Un momento! Devo andare! >>
<< Ehi, dove andate? >> chiede il maggiordomo.
<< In bagno! >>.
<< L'ho chiesto anche prima e voi avete detto sì! >> ribattè.
<< Ma prima non mi scappava!! >> ''

XD Ciel, mettiti il pannolino!
Vabbè u.u si sa che la benda limita le sua facoltà visive e cerebrali.
Aggiorna presto ^^
Ciau

BlackNote20

13/11/11, ore 09:43

Quel poliziotto dovrebbe pagare i danni facciali del povero Grell! Bè, almeno Ciel potrebbe far visitare il magione ai turisti spagnoli, magari fingendosi Harry Potter! Sempre divertente, sempre mitica e ... cosa mai potrò dire senza ripetermi con la mente ancora annebbiata da Morfeo?
Un bacione, LRG

12/08/11, ore 09:55

huahuahauha oddio... quando ho letto del gatto nelle mutande sono morta dalle risate huahuahua bel capitolo complimenti :D

11/08/11, ore 21:18

Bellissima Fanfiction, bè, rendere una commedia un anime come Kuroshitsuji è abbastanza difficile ma ho divorato ogni capirolo e non posso che farti i miei complimenti. C'è qualche incongruenza verbale ma niente che non si possa risolvere, perchè come trame fanno spanciare dal ridere. Ho adorato il gabinetto d'oro dei mafiosi o il gattino Pucci Pucci, qualcosa di magnifico. Insomma, dopo tutte queste tragedie ci voleva proprio =D. Questo capitolo, poi, è stato il migliore, me l'immagino Madame Red che insiste di avere una nipotina, o la domestica sorda che alla fine ha decretato il destino del piccolo Phantomhive. Stupenda, insomma! Attendo con ansia il prossimo aggiornamento per sapere cosa combineranno, la inserisco immediatamente tra le seguite, ancora complimenti, by LRG

09/08/11, ore 17:57

Noooo! Questa sembra più una barzelletta! Non ci credoooo!
xD
Like like like!
(Recensione modificata il 12/08/2011 - 08:16 pm)

03/07/11, ore 15:57

scusami se scrivo solo ora, ti volevo dire che queste piccole storie sono veramente belle.
Questo capitolo è qualcosa di fantastico, come tutto il resto ovviamente
Peccato non siano andati a vedere Amleto (oppure era l'ultimo pezzo di storia? scusa la mia mente non è molto apposto...)
ok, allora alla prossima! spero che aggiornerai presto!