Cieco amore
di fulmineo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/05/11, ore 08:27

bellisimi capitoli, brava mi sono piaciuti è molto. Devo ammettere che sei migliorata complimenti

16/05/11, ore 00:53

Benvente lacrime!! Me lo aspettavo, ma le lacrime scendono lo stesso: certo che anche Ottavia è più matura di Marta in questioni di cuore, la quale dovrebbe addirittura essere la guerriera dell'amore!
Eh si, Allan ha bisogno di un'altra scarica di pugni (magari proprio di Heles, così li sente bene) che gli rimettano a posto il cervello oltre al setto nasale.
Non smetterò mai di dire povera Sidia! Si vede che tiene a Marta con tutta se stessa o non si sarebbe mai lasciata andare a quel pianto sconsolato sulla spiaggia, lei che indossa costantemente la maschera di ragazza impassibile. Per fortuna ci sono Heles e Milena con lei: sono due amiche fantastiche, soprattutto la bionda, sebbene a volte sia troppo diretta e non riesca a controllare il suo perenne desiderio di possesso (e anche altro) nei confronti della dolce compagna!!
Non vedo l'ora di leggere il sequel di quest'entusiasmante storia!! (Faccio il tifo per il lieto fine)
Alla prossima =D

15/05/11, ore 23:23

Marta è proprio scema, altro che Sailor Venus!!! Allan è abbastanza squallido di suo ed Heles ha un po' complicato le cose o sbaglio? Tra tutti (considerando che per ordine adoro: Milena,Sidia e d Heles) le uniche sveglie mi sembrano proprio Milena e Ottavia. Sidia si è buttata talmente giù che ormai ha perso la speranza e tutto per una come Marta (che mi fa arrabbiare moltissimo!). Belli questi ultimi capitoli e alla prossima.

15/05/11, ore 22:02

bel capitolo..mi è piaciuto di piu nell ultima parte x due motivi..il primo ke Marta finalmente capisce i sentimenti x Sidia e il secondo ke Heles farebbe di tt x difendere le persone alle quali tiene..nn mi è chiaro un concetto xò xD ma Heles e Sidia nn dovevano fingere di stare insieme solo in presenza di Marta?povera Milena cosa deve sopportare xD alla prossima e ancora complimenti x)))

15/05/11, ore 21:00

Davvero un finale triste!
Addirittura andarsene con Allan! Ma che cosa ha al posto del cervello? Segatura?
Poteva vivere la sua vita anche senza di lui! Adesso si è resa conto dell'errore che ha fatto, ma è tardi per tornare indietro... Anche se penso che tornare sui prorpri passi può essere utile ogni tanto!
A presto

15/05/11, ore 01:42

nn mi aspettavo una reazione cosi da Heles...xò la scena ke fingono di stare assieme x far rosicare Marta mi è piaciuta moltissimo...uhm ora ke ci metto piu attenzione...Heles ha detto di amare Sidia come amica?oddio il mondo imploderà dopo questa sua dichiarazione? xD cmq ancora complimenti x))

15/05/11, ore 01:11

O.O...Oh, cielo!!
Questa non me l'aspettavo proprio! Sono senza parole...Heles è geniale, ma con questo stratagemma la batti alla grande!
La tua deve essere una storia d'amore intensa se nelle risposte alle mie recensioni ne hai parlato in quel modo...deduco quindi che non a caso la coppia Heles/Milena è sempre (o quasi) presente nelle tue ff! =)
Tornando alla storia, spero vivamente che Allan non stia per annunciare quello che penso...incrocio le dita!
Al prossimo chappy!! =D

14/05/11, ore 22:40

Che casino mamma mia!!! Marta è proprio senza speranza e sì che Heles glielo ha anche detto!!! Non è stata per niente carina con Sidia e tornare con Allan poi è stata una mossa ancora peggiore. Per quanto sono contenta che Heles abbia dato una lezione a quello sbruffone non toccava a lei farlo. Sidia si sta accorgendo che quello che ha detto quella mattina era solo un modo per sentirsi forte e adesso sta male...poverina, mi spiace per lei...tantissimo, spero che riesca a sentirsi un po' meglio. L'ultimo capitolo è stato postato due volte lo sai? Però questi due capitoli che ho letto sono molto belli e mi sono piaciuti. Complimenti e alla prossima.

14/05/11, ore 21:54

avevo immaginato una reazione del genere da parte di Heles ha tt la mia stima..si è comportata molto da amica e mi meraviglio ke Marta si faccia ancora chiamare la dea dell amore..povera Sidia...cmq complimenti bel capitolo anke se ho notato ke l hai postato due volte...

14/05/11, ore 20:12

Ops, mi sa che hai pubblicato due volte lo stesso capitolo...non fa niente, l'ho riletto volentieri!
Adesso vado a leggere e commentare anche l'altra storia...
Alla prossima =D

14/05/11, ore 20:11

NO NO E NO!! Questo è troppo! Qui andiamo ben oltre alla semplice presa in giro: a Marta non è bastato farsi "consolare" ferendo profondamente Sidia, ha dovuto anche tornare con il bast***o (ha davvero creduto alla storia della sorella, scusa vecchia quanto il mondo stesso)!
Non riesco a immaginarmi la sofferenza e la rabbia (più che lecita, ovviamente) della guerriera di Plutone...
Invece Heles non si è smentita. Mi aspettavo che prima o poi avrebbe reagito a modo suo per aiutare l'amica e far aprire gli occhi a Marta: ti assicuro che ho tifato per lei, in un modo decisamente consono a una partita di calcio (stile "finale dei mondiali del 2006")! Per i miei gusti avrebbe dovuto dargliene ancora un pò: è intervenuta addirittura Milena, l'unica persona capace di placare le sue ire funeste, dal momento che tutto il gruppo assieme non sarebbe riuscito a trattenere la sua forza.
Concordo con la guerriera di Urano, Marta è e restera sempre una stupida ragazzina che non merita nè stima nè rispetto.
Dovrà lavorare parecchio per riguadagnarsi la fiducia!
Capitolo fantastico, anche se sconvolgente! =D

14/05/11, ore 19:58

Ahahaha...le tre hanno mandato in avanscoperta Heles, mentre loro stavano nelle retrovie con il lip rod pronto: ma si, non facciamoci scrupoli e sacrifichiamo la povera Heles!! E' davvero una grande! Nessuno può batterla sia dal punto di vista fisico sia dal punto di vista del sarcasmo e dell'onestà: le battutine che lancia a Milena poi sono d'obbligo, troppo divertenti e maliziose!
Marta invece è caduta proprio in basso: non la credevo capace di prendersi gioco di Sidia così facilmente perchè non ha il coraggio di affrontare la dura verità.
So che avevi già specificato che in questa storia non c'è il lieto fine (almeno non in questo primo capitolo)e che dovevo aspettarmi tanta sofferenza, ma è triste lo stesso!
POVERA PU!!! =(

14/05/11, ore 19:49

Chiedo venia per il mostruoso ritardo, ma il tempo era davvero contro di me in questi giorni (lavoro, studio, ecc...).
In compenso mi sono ritrovata tanto nuovo materiale da leggere.
Dunque, procediamo per gradi: questo Allan è proprio un bastardo. Lo sapevamo già, certo, ma sono stupita che lo sia a tal punto.
Povera Marta, anzi, povera Sidia!! La bionda guerriera dell'amore dovrà baciare la terra dove cammina per riuscire a farsi perdonare.
Adesso vado a leggere i prossimi chappy...sono troppo curiosa!

14/05/11, ore 18:01

Questa è proprio scioccante come cosa!
Per Marta niente parole!
Cioè è proprio una stupida! Crede che quella è la sorella per davvero oppure fa finta di credere a quello che lui le ha detto, solo perchè ha paura di quello che può provare per Sidia?
Heles ha fatto proprio bene a gonfiare di botte quel simpaticone!!!
A presto..

14/05/11, ore 16:36

Ben due capitoli!!!
Beh, finalmente Marta ha verificato con i propri occhi di che razza di ragazzo si era scelta, è corsa subito da Sidia per chiederle scusa e cosa è successo?
Tutto e il contrario di tutto!
Non penso che al risveglio saranno rose e fiori e a soffrire di più sarà sicuramente Sidia.
Ma per scoprirlo bisogna aspettare il prossimo capitolo...
A presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]