Mi piace sentirtelo dire.
di Sparrowhawk

26/04/11, ore 15:45

Ho trovato questa fic Xanxus x Squalo davvero deliziosa da leggere.
Mi è piaciuto come hai reso entrambi i personaggi.
Xanxus è il solito guastafeste arrogante, Squalo l’impudente con la predica facile.
Eppure il secondo nonostante come Xanxus lo tratti non può fare a meno da tornare sempre dal suo boss.
Insieme sono così hot.
E poi dai a suo modo, Xanxus dimostra un po’ d’affetto per l’altro, solo che bisogna essere molto attenti per notarlo. Eh eh eh!
Fic ottima. Complimenti.

25/04/11, ore 22:02

Innanzitutto.... bella immagine! *o* te la rubo XD
Seconda cosa... io amo la coppia Xanxus x Squalo, quindi onore a te!u.u
Terzamente (?) inizio la recensione, così la smetto di rompere UwU.

Io ho sempre sostenuto il fatto che nel cuore di Xanxus ci sia dell'altro oltre la violenza. C'è chi vorrebbe vederlo come un uomo privo di sentimenti, dedito giornalmente a coltivare il suo odio. Ma io tento sempre di sostenere il contrario.
Persone senza sentimenti non esistono! e quindi...
"forse dopotutto era amore no?"
Ebbene si! Non stupitevi! Pure il temibile Boss dei Varia può amare!UwU
“Per quanto lo avesse sempre definito come un povero imbecille, di certo Zanza non poteva credere che Squalo non si fosse mai accorto dei sentimenti ben nascosti dentro di lui.”
Questo è un ragionamento un po’ forzato XDXD Zanza non vuole ammettere i suoi sentimenti, però pensa che gli atti che compie verso Squ, quale ad esempio prenderlo continuamente per imbecille o sfogare la sua ira su di lui, siano segni d’affetto XD ohi ohi Xanxus! Si vede proprio che sei un classico innamorato! Pieno di contrasti e soluzioni del genere!

Quando arriva Squalo,arriva la parte più bella… nonostante i due avessero “litigato” Squalo torna con la scusa del lavoro (come farebbero due fidanzatini XD). E il ragionamento dell’albino è giusto! Insomma, non fa altro che dedicarsi al suo Boss, subisce senza mai allontanarsi da lui ogni suo capriccio… perché dovrebbe essere considerato come una feccia dall’uomo che più ama?
Se solo i due varcassero il muro che li divide tutto sarebbe più facile! Si nota infatti questa divisione! Uno pensa ad una cosa mentre l’altro parla e così viceversa… ma Squaletto non ha fatto i conti con la persona di Xanxus, che stupisce all’improvviso…… e il muro è così distrutto! =P

Complimenti per la fic!^^

25/04/11, ore 21:19

L'ho già letto, ci ho già sbavato sopra, ci sono già morta...eppure mi sono venute di nuovo le lacrime agli occhi.
Si, sono ossessionata, non riesco a pensare ad altro che a loro e so benissimo di essere noiosa e fin troppo ripetitiva (e dire che tu non ti sorbisci tutte le paranoie mattutine che deve ascoltare la Giulia) e so anche che probabilmente cancelleresti Squalo e Xanxus dalla terra solo per farmi stare zitta una buona volta, ma non posso proprio non amare questi due, non amare ogni cosa che esce dalla loro bocca, ma soprattutto non posso non amare te, che riesci sempre a farmi emozionare in ogni cosa che fai e che scrivi.
Grazie <3