Paura e onore
di Ely79

03/09/11, ore 12:07

Come al solito scritta in uno stile fluido e pulito, sei riuscita a trasmettere la drammaticità della scena e ti faccio i miei complimenti più sinceri (lo so, sono ripetitivo)
Mi ha colpito, e ora volo al successivo

28/04/11, ore 17:54

mmmmmmmmmmm. Lo sai che io e i Lestrange non abbiamo questo grande amore, vero? Eppure ne scrivi con tanta pasisone da convincere pure una come me!
Un Regulus che pensava di giocare, pensava che ripulire il mondo magico delle lordure fosse una scampagnata, una specie di sfilata per mettere in mostra il proprio bel faccino; un Regulus che, di fronte alla morte di qualcuno che conosceva (facile non conoscere volti e nomi, ah?) inizia ad avere dei ripensamenti...
L'idea è strepitosa. Voglio proprio vedere fin dove arrivi e dove vai a parare!

26/04/11, ore 13:11

Un'altra storia con Rabastan? Fantastico!
Questo primo capitolo come sempre non mi ha delusa, anche se la storia è diversa dalle solite con questo personaggio, il tuo stile magnifico e le caratterizzazioni originali dei personaggi mi attraggono inesorabilmente! Sono curiosa di entrare nella mente del protagonista e capire fino in fondo questo suo odio per il giovane Regulus ...! Allora attendo il seguito impazientemente!!

26/04/11, ore 10:01

Già soltanto da questo breve capitolo iniziale capisco perfettamente come mai la tua storia si sia classificata prima: oltre allo stile, davvero perfetto per una narrazione in prima persona, riesci perfettamente ad incanalare le emozioni di Rabastan nei confronti di Regulus. La caratterizzazione dei personaggi è davvero straordinaria: sia, come ho già detto, del protagonista, sia degli altri Mangiamorte, perfettamente IC nelle loro convinzioni di superiorità e nel tentativo di difendere la purezza del loro sangue. Inoltre, c'è una giusta dose di azione e suspence, proprio quella che mi fa aspettare con ansia il secondo capitolo! A presto!