Rose
di Luli87

25/09/16, ore 17:29

Molto, molto, molto romantica. Sicuramente, cara Luli, quado hai scritto questa shot ancora non avevamo visto l'episodio ambientato a Los Angeles e tutto il tumulto che ne è seguito.
E più che una OOC mi sembrerebbe una "What if?", perchè allora bramavamo a vederli insieme e chissà cosa ne avrebbero fatto della serie se questo fosse successo un anno prima.
Alla prossima storia. xxx

25/09/11, ore 12:11

davvero stupenda!!!
questa volta Rick ha superato se stesso con quel gesto plateale!
mi è piaciuta un sacco!
ciao!

23/09/11, ore 16:19

Una dichiarazione d'amore troppo, troppo bella!
Il contesto in cui l'hai collocata è veramente azzeccato, il nostro Rick potrebbe "tranquillamente" ritrovarsi in una situazione del genere e Kate si comporterebbe sicuramente in questo modo (anche se lo sgriderebbe a dovere)!

Che dire, speriamo che Marlowe ci faccia vedere presto una dichiarazione del genere!

Complimenti!

26/07/11, ore 11:46

Carissima Lu... ma come sei dolceeeee!!!! :-))))) Mi sto sciogliendo come burro al sole...
QUESTA SI CHE E' UNA DICHIARAZIONE D'AMORE... Uomini di tutto il mondo leggete questa storia ed IMPARATE!!!! :-)))
Senza scherzi, è una storia davvero bellissima... Dolce, romantica e sdolcinata, ma mai troppo... Come sempre complimenti scrittrice, riesci sempre a soprendermi.
Leggendo questa storia ho notato che contiene un perfetto CLIMAX di sentimenti: dal più cupo al più solare, dall'oscurità alla luce...
Brava, come sempre! Ci hai abituate a storie d'azione, ma vedo che anche con il romanticismo te la cavi alla grande :-)
Berenike

28/06/11, ore 23:16

Ciao Lu,
le rose bellissime, il simbolo d'amore per eccellenza.
Scusa se ho letto e commentato in ritardo. L'ho trovata stupenda, le rose rosse sono tra le mie preferite.

Questo pezzo va citato, è poesia allo stato puro!
"Vuoi essere tu a concludere, così decidi di aprirti, proprio come un bocciolo di rosa a Maggio.
“...indicano amore e passione per eccellenza, ottime per completare una bellissima dichiarazione d’amore.”
“Detective, da quando sei così esperta sui fiori?”
Appoggi la rosa bianca accanto a te, ti avvicini al suo viso, glielo prendi tra le mani e in pochissimi secondi le vostre bocche sono l’una sull’altra, ardenti, eccitate."

Bacio
(Recensione modificata il 28/06/2011 - 11:17 pm)

05/05/11, ore 01:06

Sono ripetitiva, ma non si può dire nient'altro che è stupenda! Veramente bella...tutte quelle rose...e tutte specificate perfettamente...Bella, bella, bella...e tu BRAVA!!!

02/05/11, ore 17:19

Ok chiedo umilmente perdono, questo maledetto EFP non mi ha pubblicato la recensione,
per fortuna che me lo hai fatto notare Lu <3

questa cosa è meravigliosa!
utilizzare le rose per parlare è una cosa assolutamente geniale oltre decisamente romantica!
questa storia è dannatamente bella!
mi piace troppo
e come al solito non ti smentisci mai!
riesci sempre a farmi sorridere o impanicare o ancora farmi prendere le crisi d'ansia xD
bravissima!
bacione abnorme!

01/05/11, ore 14:45

Ma questa FF è bellissima *W*
Giuro, mi sono commossa. Io ho sempre immaginato questo lato romantico di Castle, ma tu sei riuscita a esprimerlo dannatamente bene. E senza strafare. Mi ricorda che di uomini cosi nella vita reale forse non ce ne sono più...
Complimenti, letteralmente stupenda <33 ora vado a sbirciare un po' sul tuo profilo, in cerca di altri capolavori!

Federica

29/04/11, ore 20:15

*___________*

weeeeeeeeeee che gnoccata di shot!!! :) stupenda!!! ma non ho capito bene perchè Rick non le ha portato quelle rosse? perchè prima voleva essere certo? boh!
comunque scusa il ritardo, ma sono stata via!
bella, davvero! baci madeitpossible!

26/04/11, ore 21:23

Veramente una FF fantastica!!! Io non credevo che le rose potessero essere anche Arancioni. Quante cose si imparano a leggere U_U

Veramente bellissima! Brava!

'“La rosa bianca che hai in mano è simbolo di purezza ed innocenza. Ma è una sola rosa. E una sola rosa bianca significa unità. Kate, io ti amo. Non voglio allontanarmi da te, non voglio staccarmi da te, neanche un giorno.”'
............ Questa frase è fantastica! Mi hai fatto venire gli occhi a cuoricino!!!
Bravissima veramente.

Il finale è dolcissimo, come vorrei una scena simile anche nel telefilm *-*

Bacioni
Sara

26/04/11, ore 11:08

Ciao!!!!
wow... mi piace moltissimo!!

"Rick si alza, corre verso di te e ti abbraccia, forte.
Tu lasci cadere a terra la pistola e ricambi l’abbraccio." Che carini!! Molto dolci nonostante il momento sia decisamente triste...
Bellissima la classificazione delle rose in base ai colori!!
Molto molto dolce e Rick è stato gentilissimo a mandarle le rose...
Che bella idea... molto molto rimantica, complimentoni!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

25/04/11, ore 23:15

O.O
non ho parole!
è una shot spettacolare!!

"Rick si alza, corre verso di te e ti abbraccia, forte.
Tu lasci cadere a terra la pistola e ricambi l’abbraccio.
Sei dannatamente felice che lui sia salvo.
Nessuno dei due riesce ad esprimere le proprie emozioni.
Non riuscite a parlare."
..........................................................................................................................................ma che scena semplicemente favolosa!

e poi la parte dei pensieri di kate sulla giornata? mi sono venuti i brividi, sono davvero realistici!

"Un altro infinito istante trascorre così, con le vostre mani unite e le dita incrociate intorno al gambo di una rosa.
Non sai cosa fare.
O meglio, sai cosa vorresti fare ma non riesci a muoverti.
Rick, ancora immobile, sembra volersi godere il momento ancora un po’."
...........................................................................................................................................oh ma che scena romantica!

"“Quelle rosa sono per ringraziarti, oggi mi hai salvato la vita. Ma ti devo ringraziare anche per ogni singolo giorno che mi hai sopportato e, soprattutto, per ogni sorriso che mi hai regalato, come fai ora.”
[...]
“Le rose lilla sono il simbolo del colpo di fulmine, quello che credo di avere avuto con te sin dal primo nostro incontro. Credo che la cosa sia reciproca ma abbiamo sempre voluto negarlo. Te lo leggo negli occhi. Inutile negarlo Kate, te lo leggo in ogni movimento che fai.
[...]
“Queste rappresentano l’amicizia. Siamo amici, ma credo anche qualcosa di più. C’è chi crede che rappresentino la gelosia. Sai cosa ti dico? Che la rappresentino pure, perché io sono geloso di te. Sei la mia musa, non voglio condividerti con altri scrittori nè giornalisti… ma nemmeno con altri uomini.”
[...]
“Queste sono il simbolo di fascino. Tu sei affascinante. Dannatamente affascinante. E sono anche il simbolo del desiderio. Perchè Kate, io ti desidero.”
[...]
“La rosa bianca che hai in mano è simbolo di purezza ed innocenza. Ma è una sola rosa. E una sola rosa bianca significa unità. Kate, io ti amo. Non voglio allontanarmi da te, non voglio staccarmi da te, neanche un giorno.”"
...........................................................................................................................................ti ho citato mezza storia! XD ho provato a tagliare ma davvero è stupenda!

"Appoggi la rosa bianca accanto a te, ti avvicini al suo viso, glielo prendi tra le mani e in pochissimi secondi le vostre bocche sono l’una sull’altra, ardenti, eccitate. "

complimenti davvero! è stupenda!
baci
Amy Wendys

25/04/11, ore 21:52

Molto carina!

"Lo sai che non obbedisce mai ai tuoi ordini e fa sempre di testa sua.
Lo sai che il pericolo è parte del suo DNA.
Lo sai che è un testone.
Lo sai, per lui faresti qualsiasi cosa."
Che dolce questo passaggio!

Ma guarda io non direi neanche troppo OOC, mi auguro che Rick prima o poi si decida a fare davvero qualcosa del genere!
Brava!

25/04/11, ore 21:43

oddio che bello!!!a me piacciono moltissimo le rose...ma una dichiarazione d'amore basata interamente sul linguaggio dei fiori... è qualcosa di assolutamente fantastico!! da sogno direi, il sogno di ogni ragazza disperatamente e irrimediabilmente credente nell'amore come me... *.*
ho gli occhi che mi sbrilluccicano!!!!specchio a testimone!
Absolutely amazing!!!! ^.^
baci8!!!!

25/04/11, ore 21:27

*_________________________________________________*

La mia faccia è ancora così ed è incredibile!
Non voglio riportare i pezzi che mi piacciono percè se no riporterei tutto il testo ma... ma... oddio come me li immagino *______*
Dillo che tu sei Marlowe versione donna, italiana e che cerca di scrivere un bellissimo finale di un episodio di cui ancora non sai il nome! dillo!

E' troppo bello giuro *______*
Questa finisce nelle ricordate e nei preferiti <3 <3