Letters to the hell
di Silvia Galassi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/07/11, ore 15:12

Tesoro sei bravissima!!!! Ho adorato quest'ultima parte, dove finalmente grazie a questo meraviglioso pezzo:

È divertente vedere come DIPENDONO da me ogni giorno di più.
Come amplificano il piacere dei loro peccati.
Io sono la miccia di tutto questo.
Sono il punto d’incontro del piacere assoluto.
Un angelo demoniaco naufragato su questo mondo per una burla del destino.

Si capisce che Vladimir è una rappresentazione terreste di Lucifero, waaaaa ma come sono contenta che mi hai confermato di essere l'unica ad averlo capito!! XD
Che dici, sarà colpa del mio lato oscuro?? Ormai vedo significati nascosti praticamente ovunque!! XD
Sei stata bravissima, le parti della Superbia e della Lussuria sono quelle che più mi hanno colpito, poi sai quanto amo il soprannaturale, quindi è normale che abbia amato anche questa raccolta!! ^.^

15/06/11, ore 20:57

Non che sia questo granchè,alla fine è solo un ragazzino sognatore sempre con la testa fra le nuvole.
Non è nemmeno bello.
Se non fosse per i suoi grandi occhi verdi nessuno si accorgerebbe che esiste
bella questa parte rispecchia bene il pecca dell'ividia bravissima tesoro un grandissimo bacio

15/06/11, ore 20:54

bellissima qusta srìtoriia della lussuria veramentev hai visto la mina lisa beata te

15/06/11, ore 15:43

mio dio , è meravigliosa! adoro questa fic con tutti i peccati *_* e vladimir... il personaggio di vladimir... lo adoro... in effetti il primo e l'ultimo capitolo sono quelli che mi sono piaciuti di più fra tutti... anche se non sono i miei peccati... il mio è principalmente l'accidia XD ma il primo capitolo... la similitudine con lo sguardo di quelli che osservano la Gioconda è stupenda.
complimenti, complimenti vivissimi... voglio leggere il seguito ^^ ora vado...
baci baci
Angiebear_chan

08/06/11, ore 14:03

Benissimo a te Silvia!!
Hai scritto, per l'appunto, in modo "superbo" o meglio in maniera eccellente senza commettere peccato, scusa il gioco di parole ma è solo per mettere in evidenza le tue ottime qualità.
Anche questa volta hai reso in modo chiaro il concetto di questo peccato la superbia e, che dire, continua a scrivere perché lo fai benissimo e in modo pulito e cristallino.
A prestissimo
un saluto stra cordiale
e tantissima stima
e ammirazione

07/06/11, ore 15:16

Brava Silvia!! Hai sempre un tocco leggero da scrittrice vissuta, certo l'assoluto non è ancora alle porte, ma tu hai tutti e dico tutti gli elementi per affermarti in modo ottimo e superiore: originalità, ispirazione, talento, creatività...continua così il tuo lavoro e veramente pregevole e vorrei leggerlo e recensirlo tutto perché tra le altre cose è piacevolissimo.
Complimenti sinceri e dovuti
tanta cordialità e stima
con affetto

07/06/11, ore 14:20

L'accidia già è un cattivo peccato mostrare indifferenza verso il prossimo, io invece con te voglio essere, in assoluta amicizia, tutto il contrario, sia perché scrivi davvero molto ma molto bene, sia perché mantieni quella lieve e sottile nota di originalità che rende unici i tuoi scritti e ti fa meritare per essi voti lodevoli e molto alti.
Spero di leggere tutto quello che riguarda il tuo mondo dorato e ammaliante che così tanto teneramente mi ha stregato, cercando di imparare il più possibile da te e magari un giorno scrivere io qualcosa del genere.
Per il momento continua così sei davvero molto brava e capace scrittrice che puoi migliorarti proiettandoti in nuove emozionanti dimensioni dello scrivere.
Complimenti sinceri
un saluto particolare
tanta cordialità e stima e affetto

06/06/11, ore 15:29

Amo le patatine fritte, che bontà!!
Come sette peccati capitali quello che mi appartiene di più è questo, la gola, sono un ghiottone ma mi accontento di tutto, il mio piatto preferito e la bistecca alla fiorentina, a pari merito il pesce stocco alla Messinese oppure olio sale e limone e prezzemolo.
Ecco ora sai qualcosina in più di me, ma per ritornare a te sei bravissima ad aumentare in me sensazioni e ricordi piacevolissimi.
Scrivi benissimo e spero con tutto il cuore che avrai fortuna pubblicando una o più tue opere.
Continua cosi sei lodevole ad oltranza (spero che la tua autostima sia alle stelle ...ahahha).
Complimenti vivissimi e assolutamente sinceri

06/06/11, ore 15:19

Anche questo componimento riflette nel tuo scrivere qualcosa del tuo animo, che mi sembra arguto e particolarmente intelligente.
Sei molto attenta nelle tue parole e nel tuo linguaggio come nel tuo stile impeccabile, il tuo mondo di scrittura mi affascina e coinvolge sempre più, sarò molto presente nelle tue opere che meritano gratificazione e lode.
Continua così sei bravissima e aggiungo che il tuo scrivere è molto bene architettato e sincero.
Complimenti ancora è un vero piacere leggerti e commentarti la tua scrittura è la mia scuola.
Con affetto

06/06/11, ore 15:10

Brava Silvia ben scritto!!
Hai un mestiere nelle mani quello della scrittura e ti meriti un voto altissimo di do dieci, la lode ti appartiene devi solo uscire la tua creatività, in quanto per il resto scrivi in ottimo italiano con un linguaggio che presenta delle venature giovanili e fresche che empatizzano volentieri con le mie emozioni.
Complimenti continua così in modo perfettamente sintetico ed azzeccato che è così piacevole alla mia lettura.
Conto di leggere tutto su di te che con tanta profondità e grazia sei descrittiva quanto introspettiva.
Un cordiale saluto
e affetto

06/06/11, ore 10:15

Molto bene, devo apprezzare il tuo idillio con le parole e le metafore.
Sei stata davvero originale descrivendo il parallelo nella tua scrittura che appare pulita e giovanile.
Spero che le mie parole tu le possa apprezzare e che i miei pensieri ti risultino utili e interessanti.
Scrivi molto bene su questo non ci sono dubbi e avrò il piacere di leggere altro di te Silvia se questo ti farà piacere.
Ti ringrazio per esserti accostata al mio universo lo apprezzo tantissimo.
Un saluto cordiale

30/05/11, ore 18:37

WOOOOO ** Stupenda! Adoro la descrizione di ogni vizio capitale ** Io, che sono una fan di Full metal alchemist, li conosco bene XD Complimenti, mi è piaciuta molto ** Ma sto Vladimir, chi è? Sono davvero curiosa di saperlo XD Comunque, il mio prefrito è wrash, l'ira, a mio parare tra tutti i vizi capitale è l'unico che si avvicina, oltre alla gola XDD
Sei bravissima continua cosi **

28/05/11, ore 15:36

bellissima descrizione di questo peccato capitale rende bene l'idea =)

13/05/11, ore 15:23

Wooooooo che finale allettante!!!! ^^ Cioè fighissimo!! Se io mi prendessi Vladimir ti dispiacerebbe? No xkè cioè non puoi caratterizzarmelo in quella maniera xkè è assolutamente divino!!!!! ^^ @,@
Benvenuti all'inferno? Secondo me è più un paradiso perduto quel ragazzo!!!! @,@
Mi hai cotto a puntino cara mia non riesco a fare a meno di Vladimir!!!! ^^
Baci e aggiorna presto
fra_angel8

13/05/11, ore 15:19

"La vendetta è come la droga…allieta l’anima e contemporaneamente la fa marcire"
Wow complimenti sei molto brava e anche questa cosa è molto più veritiera di quanto non sembri!!! Brava!!!! Eccezzionale come sempre!!!! ^^
Non ho proprio nulla da aggiungere se non che vado a finire questa storia meravigliosa!!!!! ^^
Baci
fra_angel8