Rage
di xla

06/11/11, ore 17:16

Rabbia. Sesso forte e rabbioso. Frank usato (mica tanto) come antistress personale. Porn.
Io ti amo, cioè perchè non ho mai letto le tue storie prima? perchè? Mi stai facendo 'riappassonare' al Frerard e potrei odiarti per questo, ne ero uscita, mi ero disintossicata e stavo bene senza ç_ç
Ma va bene, ci son cose peggiori nella vita, no? E poi son troppo sconvolta(?)dalle presunte foto di un ryan ross nudo che si fa una sega, capiscimi!
Ok, stò iniziando a dire cose senza senso o.ò
Il succo del discorso è che mi è piaciuta, anche perchè sennò mica mi riappassionavo alle Frerard u.ù
Tanto amore a te <3

15/05/11, ore 12:32

Ciao!!
Alloraa, questa ff è a dir poco BELLISSIMA!...mi piace veramente un sacco!
Frankie-candy che spinge Gee a scaricarsi su di lui e Gerard che ha paura di fargli male! *__*
Stupendo, mi piace il sesso un pò violento!
Complimenti ancora, davvero
Fatti una bella risata xD!

ps. Aspetto un'altra frerard! u.u

03/05/11, ore 19:27

oddio se già il primo capitolo è cosi *.*
bello bello!

27/04/11, ore 11:54

Uh che storia, se te la aspettavi più forte non ti preoccupare che è forte già così xD
Ma mi piace, sappiamo tutti che alla fine tra quei due è davvero come hai detto tu, almeno certe volte u.u
Gerard incazzato che ha certe reazioni, povero Frankie diventerà il suo 'dominated love slave' se non sta attento, ma credo gli piaccia visto che è stato lui a provocarlo AHAHAHAHAHAH
Bella comunque **
xoxo
_dryVENOM

26/04/11, ore 23:17

Oh cielo. XD Queste sono le uniche parole che mi vengono in mente dopo aver letto ciò, cioè ODDIO!
Posso dire di essere contenta di aver finalmente letto una PWP ( sì beh, lo so che detta così sembro una maniaca... Ma certe volte si sente proprio il bisogno di rilassare la mente e leggere un capitolo di sesso dove non ci sia da pensare troppo su ricami e intrallazzi! ), e soprattutto QUESTA... Looooooooool! XD
Il sesso selvaggio mi piace sempre un sacco, non posso resistere, il sadomano è la mia croce! *-*
Gee: >_ >... *Si allontana piano piano*
Non posso non dire di aver ampiamente apprezzato, eheheheheheheheh! XD
Anche se ho qualche dettaglio da puntualizzare... In alcuni punti c'è un linguaggio un po' - come dire? - troppo volgarotto, con forme più gergali che letterarie. Ti faccio un esempio perchè spiegarla così non ha senso! XD
"... aveva ricominciato a scoparlo e Frank sentiva quel cazzo ingrandirsi dentro di sé." La prima parte ci sta perchè ha sul lettore un impatto forte, scopare è un verbo deciso che implica un sacco di emozioni che in una scena di sesso si imprimono molto nell'immaginazione di chi legge, quindi va bene, ma la seconda parte fa cadere il phatos, forse sarebbe stato meglio usare qualche altra parola magari più soft, o forse qualcosa di erotico, ma meno colloquiale.

Va beh, spero di essermi spiegata bene, e se non l'ho fatto fa niente, mi è piaciuta lo stesso! XD
Approvo il sesso selvatico!