11 Storie
di Thyla

05/08/14, ore 22:43

Bene, che dire? Mi sono davvero piaciute!
Concise, eppure esprimono tutto quello che devono.
L'idea mi è sembrata così carina che ho deciso di tentare anche io, anche se le cose che mi sono uscite sono davvero pazze.
Però, visto che sto sghignazzando come una scema direi che mi sto divertendo.
Tralasciando questo, la tua storia va dritta nelle ricordate.
eee ... 2-3-4-5 (sì, casualmente in ordine) sono le mie preferite!
Molto brava!

07/02/12, ore 15:43

Di queste undici meraviglie sinceramente non so da quale cominciare!
Direi che la 1, la 7, la 8, la 10 e la 11 sono quelle che ho preferito in assoluto.
La otto è fiduciosa, bellissima! Fleur non è uno dei personaggi che preferisco, ma in questa piccola frase l'ho adorata!
La dieci ha un buonissimo impatto. Voglio dire, io non mi aspettavo una fine del genere e devo dire che è arrivata molto bene! ^^
Complimenti per aver saputo trasemettere qualcosa in così poche parole!
A presto,
Rachel*

01/06/11, ore 21:23

bellissima, idea strepitosa, è stato molto divertente e piacevole leggere queste "mini drabble"  (perdonami, non so come chiamarle xD)Sei stata bravissima, mi è piaciuta sopratutto la treesome, non so perchè XD Mi chiedevo se era possibile, naturalmente citandoti, usare quest'idea, fammi sapere se posso, a presto
- Piccola_Lady -

16/05/11, ore 22:05

Arrivo un po' in ritardo, ma in realtà ho letto e riletto queste tue "poche" righe parecchie volte ^^
L'idea di una challenge di questo tipo è ottima, davvero, e credo che tu l'abbia realizzata in modo molto personale e originale. Davvero, è un piacere leggere questi "concentrati" di fanfiction che lasciano intravedere e immaginare storie ben più articolate dietro!

...posso farlo anch'io, vero? Vero?
Naturalmente sarai citata, se mai decidessi di pubblicare u_u
Ciao e di nuovo complimenti
Ferao

05/05/11, ore 23:45

innanzitutto, prego per il ringraziamento che mi hai fatto!
che bello, le hai scritte anche tuuu! e sono venute molto carine :) è interessante vedere in quanti modi diversi i personaggi e le situazioni si possono combinare!

25/04/11, ore 23:54

Okay. E' strana. Ma strana forte .___.
Inoltre all'inizio avevo pensato che tu avessi fatto un po' di confusione, che avessi tipo postato solo un indice. L'ho dovuta rileggere tipo tre volte per rendermi conto di quanto quest'idea sia in realtà originale, di quanto i pensieri sviluppati siano profondi e perfettamente cuciti sul personaggio.
Mi è piaciuto soprattutto il punto 4. Non so perché, ma è quello che più mi ha colpita.
A questo punto ti chiedo il permesso di rubarti l'idea o__o Naturalmente citerei questa meravigliosa piccola raccolta di stralci a fine/inizio capitolo.
I miei più sinceri complimenti. Mi hai lasciata davvero spiazzata, e questo non può che essere un bene.
Bho. Non so più che dire. Davvero meravigliosa.
Un bacio, Minnie

25/04/11, ore 23:14

è fantastico!
Giuro, davvero, davvero, davvero!
è tutto azzeccatissimo. E pare così difficile trovare così poche parole ma così perfette.
Ma ha un "nome" questa impostazione particolare?! Non mi era mai capitato di trovarla..
Complimenti,
Mia.