Undisclosed Desires
di Lies_Of_My_Mind

21/09/12, ore 23:57

Eccomi con un'altra recensione premio per il contest "Raccontami il tuo OTP".
Ho amato particolarmente questa one-shot, mi piacciono queste scene d'azione, sei molto brava a rendere l'ansia, la paura e la voglia di vivere di Lily. Hai inserito molto bene anche i dettagli sul litigio con Scorpius e la sua relazione con Damon. Non è la prima fanfiction che leggo con una Lily picchiata dal suo compagno e con Scorpius che cerca di tirarla fuori da questa situazione, perché? Io non ho letto molte storie sulla Nuova Generazione, come sai mi trovo più a mio agio nella Vecchia, però in quelle poche che ho letto ho notato questo dettaglio e mi ha turbato un po', ma non ho abbastanza elementi per dire che si tratta di un cliché.
Non riesco a capire come mai questa storia così ben scritta non abbia avuto neanche una recensione, sono turbata, perché in giro vedo delle schifezze sulla Nuova Generazione piene di recensioni, tant'è che io penso "Ecco, tutti preferiscono leggere della nuova generazione" e poi ci sono queste piccole perle che non vengono considerate. Peccato, perché scrivi bene, sei sulla strada dell'Angst (il che è cosa buona e giusta u.u) e le storie sono coinvolgenti, emotive senza essere stucchevoli. Passo a leggere l'altra storia, cmq ti considero un'autrice da tenere d'occhio! ^^
Un bacio
Sev (sì ho un nick lunghissimo ma non posso tagliar fuori né Severus, né Barty, né tantomeno il soprannome che mi ha dato mia sorella!) :-)