♥Elena&Damon♥
di DelenaVampire

06/05/11, ore 17:51

ma ciao!
ok parlo io proprio, ma mi chiedevo un po' dove eri finita! :) capisco perfettamente tutto, anch'io purtroppo ho mille impegni. bando alle ciance, passiamo al capitolo, davvero bello!
questo erik mi ha fatto una bella impressione fisicamente. sembra proprio OMG, ma mettiamolo vicino a damon e forse perde un po' :), ma che dico: senza forse, sicuramente!! =)
però mi sembra un qualcuno su cui sospettare. insomma, ci deve essere un cattivo in questa storiellina! finora mi pare che tutto sia andato bene, tutto positivo. una svolta ci vuole e credo che sarà qui. non è che magari è un qualcuno di klaus o blabla?
non ne ho idea e non ho intenzione di tormentarmi anche per questo, visto che è da tutto il giorno che sogno di vedere questa puntata del cavolo che non mi funziona. >.<
alla prossima e ti ringrazio per la tua recensione e per il tuo parere, molto importante for me!
sei molto brava gio
grazie mille
fra

04/05/11, ore 15:03

bello, bello, bello! wow stupendo! per essere un momento di follia è stato molto bello! al prossimo cappy ;) <3

02/05/11, ore 14:19

ciao gio!!
no nn è vero che questo capitolo fa schifo! è molto carino, lo sai che a me piacciono le follie quelle molto folli.
mmmm alaric e jenna mi piacciono tantissimo. dai, nn sono così carini assieme???
elena e damon che fanno così sn così teneri, e mi fanno morire dal ridere! voglio dire, damon che nn è proprio capace di vestirsi da pinguino è il top. ma quando hai scritto che aveva la camicia bianca, i pantaloni neri e la cravatta nera... wow ti perdono quel "troppo bono" che hai aggiunto... :) nn è proprio italiano, ma capisci ben cn una visione del gnere! sei xdonata
nonono a me è proprio piaciuto, spero proprio di leggere un'altra follia così al prossimo chappy!
ok prima di andare ho visto che leggi due delle mie storie... mi piacerebbe se tu mi lasciassi un parere, sl per sapere che ne pensi! :)
brava gio
baci
fra

01/05/11, ore 21:21

bel capitolo aspetto il prossimo. questo è scritto molto bene e fa anke ridere sicuramente non si è capito io sono stedelena cioe sia delena che stelena

01/05/11, ore 21:17

mi piace molto questo capitolo vado subito a vedere il seguente,comunqe è scritto benissimo,lo giuro!!!

01/05/11, ore 13:52

Dai non è tanto male, il testo scorre abbastanza bene, anche se la scena dello specchio era un po' tirata. Ma credimi, se avessi letto la mia storia com'era in originale mi avresti uccisa >.<. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio,
_Alys_

01/05/11, ore 13:47

Heii ciao!!devo dire che mi piace tantissimo la tua storia anche se controlla a volte ci sono degli errori di grammatica ;) ma nn importa!l'importante è che aggiorni perchè qst coppia così come la racconti tu mi piace tantissimo!a presto
erika <3

01/05/11, ore 11:17

MI piace molto questa storia è romantica e divertente al punto giusto brava continua così :) l'unica pecca? è come una tazza di cioccolata calda appena incominci a gustartela finisce :( un bacio e a presto miki :D

30/04/11, ore 16:50

ciao!!
bel capitolo, mi è piaciuto tanto. un dolce risveglio x la cara elena, che qui xò davvero nn ho riconosciuto. nè nell'abbigliamento, nè nel carattere. xò nn mi dispiace....
damon e elena mi piacciono tantissimo, sn davvero dolci, perfetti, fatti x stare assieme.
il povero stefan ha finito il suo periodo di felicità. tutto ha una scadenza, tranne il delena! ahahahaha
cmq okkio a dei piccoli errorini di ortografia: adolescenti nn si scrive adolescienti cn la i!!! e sennò nn va cn una sola n, ma cn due!!
a parte questo e altre cose che magari mi sn sfuggite, il resto va benissimo!
brava
bacioni fra

30/04/11, ore 15:47

ciao ho letto tutto in un fiato ed è molto carina come ff...
partire dal fatto che elena abbia ricordato tutto è stata davvero una bella idea...XD
continua presto
glo

30/04/11, ore 14:11

Bravissima *__* non ho parole :D. Questa storia mi intriga proprio!
P.s. Ho visto che nel secondo capitolo hai cambiato la frase che ti ho indicato: sta molto meglio adesso, :)
P.p.s Spero che non ti abbia infastidito la mia critica :/ se è così dimmelo subito che chiariamo.
Un bacione,
Alice

28/04/11, ore 22:12

fooooorte! è una bomba atomica! stupenda! spero che la continui perche tutte le delene penso proprio che moriranno! stupenda! wow! che colpo! XD complimenti sul serio ( se posso aggiungere sei molto migliorata anche nella maniera di scrivere complimenti!)<3

28/04/11, ore 18:02

Bella, bella, bella *__* mi piace XD
ps. c'è qualche ripetizione però (nel senso:"Ti amo più della mia stessa vita Elena, farei di tutto per te Elena". Elena e Elena, suona un po' ripetitivo) ma comunque chissene importa la storia è scritta benissimo :)

27/04/11, ore 23:20

Bellissima! quando ho visto quella puntata in tv ho pianto come una matta :)
Molto, molto brava.
Un bacione, Alys

27/04/11, ore 18:18

ehiiiiiiiiiiiii!!!! ciaooooo.... fantastico questo capitolo!!! già il primo non era niente male, ma questo è stupendo!!!! damon e elena che si dichiarano.. finalmente..... magari potessimo vedere qualcosa di simile anche nel telefilm.. ma credo che se succederà, dovremmo aspettare ancora un bel pò di tempo, purtroppo.. ahahahahahahah
qualora non avessi capito io AMO, ADORO, IMPAZZISCO letteralmente per damon e elena... giuro, gran bel capitolo.. certo per un momento quando ho letto la scena della "gatta morta" ho creduto che elena scappasse via arrabbiata nera in una specie di crisi di pianto, invece si è fatta forza... meglio così!!!! adesso bisognerà dirlo a stefan!!! mmhmm, come reagirà!!!
bene, direi che per ora è tutto.. ti aspetto con il prossimo capitolo!!!
kiss kiss
stefi