Bitchy Maid
di Hime__

04/12/12, ore 19:01

Ehilàààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Okay, dopo questo salutino demenziale, posso iniziare a recensire! ^_^"
Mi è piaciuta molto questa one-shot, molto divertente ;)
Le Reituki sono sempre state le mie preferite, tra le coppie yaoi, e questa mi è piaciuta molto perchè mi ha fatto morire dal ridere, però c'era anche un pò di romanticismo (anche se velato) e c'era anche cenno ad una Uruoi/Aohia (*-*)!!!!!!! :Q
Comunque Takanori ha tutta la mia comprensione: una p****nella così la caccerei anche io da casa! ^_^"
Okay, ora ti devo lasciare Hime (tutte ste confidenze dove le tiro fuori? -.-"), ancora complimenti ;)
Credo proprio ci vedremo in altre tue ff, perchè mi piace come scrivi ;)
Baci
$candalous

09/10/12, ore 15:21

Eccomi, di nuovo io, Sutcliffe_Beast (te l'avevo detto che ne avrei lette altre no?) :D
Che dovrei dirti... E' bella xD
Adoro come scrivi, soprattutto quando fai dell'ironia ( vedi "La stanza era praticamente divisa in due: la sua parte, tutta in ordine precisa ed ordinata. E la parte di Reita, vale a dire l'inferno. No, momento. Satana le pulizie qualche volta le fa." si, già mi stavo rotolando dal ridere).
Amo come rendi le idee (la divisa della "prono donna sexy" all'altezza dei pantaloni di Kou, diamine dal ridere rischiavo l'attacco cardiaco).
La frase che dice Reita "- Come se tu sapessi ciò che canti in inglese, sapientino. -" è veramente qualcosa di geniale... (Ah Ruki, sei stato spento!).
Diciamo pure che tutta la ff è geniale. Molto bella e divertente :D
Ho apprezzato senza dubbio il fatto che non sia uno di quei testi super lunghi e pesanti, che includono abnormi sermoni noiosi... Non è assolutamente il tuo caso, riesci a tenere l'attenzione sempre alta, non so se mi spiego :)
E ovviamente ho amato il finale xD

(direi che dopo questa recensione lunghissima è l'ora di volatilizzarmi...)
Mi "rivedrai" è una minaccia una promessa ;)

08/10/12, ore 00:34

.... Taka sei davvero una troia. E Ryo un depravato. Forse tra 10 minuti smetterò di ridere, però intanto ahahhahahahahahahahaha ok. No veramente, questa non l'avevo ancora sentita! Geniale, geniale *scroscio di applausi* Ryo è veramente un gran bastardo a far penare Taka in questo modo, ma mi sembra che sia riuscito perfettamente nel suo intento :D mi sono divertita molto a leggere il susseguirsi di battute tra i due piccioncini, scorrevoli e piacevoli, e l'introduzione della maid-fagirl è adorabile~ complimenti! :D

15/09/11, ore 15:47

Meravigliosa!!
Divertente, mooltooo divertente, e realistica...
Ebbene si, se dovessi immaginarmi una conversazione tra Reita e Ruki sarebbe sicuramente una cosa del genere, secondo me loro non sono mai riusciti a finire un discorso serio...*-*
E comunque l'ho tovata anche Dolce, il fatto che Ruki sia geloso del suo "uomo" è una cosa tenerissima!

E ora devo riscrivere (come al solito) la mia frase preferita:

"Takanori, dannata troia"

La fine perfetta per questa One-shot!!
Bacioni,
Giuls

26/06/11, ore 12:33

*-* ma è STUPENDISSIMA!
Mi ha fatta sbellicare dalle risate, oddenkisantissimo! XD
Eh, scemo d'un Ryo, se l'è cercata facendo conciare Takanano da cameriera u_ù lui è molto professionale! Altro che quella... Yuuki, tsk! *prende parti del nano*
Per di più è assai ben scritta, ti faccio i miei complimenti anche 'sta volta!
Inevitabilmente tra le ricordate ;))
Un bacio,
De.

29/04/11, ore 15:24

Ciao! ^-^
Ma lo sai che mi hai divertita tantissimo?
Sei stata veramente brava a descrivere tutta la scena e a farla risultare simpatica, senza cadere nello scontato.
Poi la rivincita di ruki che lascia a bocca asciutta Reita è stato veramente il massimo, bravo Ruki! *batte il cinque*
Davvero complimenti, grazie di avermi fatta sorridere, in questo periodo ne ho bisogno!
un bacio,
Vale <3

26/04/11, ore 10:11

Stupenda.
E io che ho avuto l'onor di leggerla in anteprima. :3
Amore mmmmio~ grazie dal profondo del mio cuoricino di criceto <3'
Ti amo anche me *D* *non riesce ad esprimersi

p.s. un account su EFP fa sempre comodo, giusto, giusto y_y

26/04/11, ore 09:55

Wooo!!
L'ho letta un po' per caso,ma ne è valsa la pena..brava,mi è piaciuta molto!!
Ah ah ah...le calze di Uruha sono sempre in mezzo...poveretto!!
Ciauu