Between the sheets
di Mac kitten

07/09/06, ore 20:23

Carina, è inutile quei due insieme sono troppo teneri.

06/04/06, ore 21:33

Uddio, è veramente bellissima, emozionante e anche tanto divertente *___* Che dire, adoro quei due...grazie per aver tradotto questa storia a Faith Lupin e a MacKitten per averla scritta ^_*

11/02/06, ore 14:46

E' un po' che non commento ma sono stata stra impegnata in questo periodo (e lo sono ancora...ma vabbè!).. anche questa è fantastica complimenti stella!

Agartha
07/02/06, ore 11:16

Anche questa fic è davvero simpatica. Rincorrersi in mezzo al bucato ha permesso a Remus e Sirius di chiarire i loro sentimenti in un bacio mozzafiato. Sono sicura che Remus dopo quel gesto ha ringraziato la madre di avergli proposto di fare quel lavoro, e sono anche sicura che in qualche modo usando l’ingegno è riuscito a trovare una scusa per andare a letto alle sei. Eh eh eh! Complimenti come al solito per la traduzione. Agartha.

GeorgiaLupin
06/02/06, ore 20:13

oooooooooooooooooooo!! che bella!!! che teneriii! perchè non vengono a casa mia a fare il bucato???!! Sirius è il solito marpione! però sono così teneri!!! complimenti e grazie ancora per la traduzioe, senza la quale non potrei leggere quete meravigliose fic che ci proponi. grazie Geo

airone
06/02/06, ore 19:48

bellissima!!!! le tue traduzioni lo sono sempre!!!! non solo traduci benissimo, ma scegli anche sempre delle storie carinissime!!!complimenti!! continua cosí!!