Stalking
di little star

31/08/11, ore 18:24

Davvero, davvero fantastica! Nulla da aggungere. Harry è perfetto, come al solito pensa di avere la situazione in mano e poi... buff! é Draco a prendere le redini del gioco. Storia originale e ben scritta, senza fretta e con attenzione per i particolari. Non sono nemmeno così dispiaciuta per Mark, in fondo ha avuto l'occasione di provare entrambi i Re di Hogwarts. Cosa si può volere di più dalla vita?

14/07/11, ore 11:22

Ho aggiunto questa storia ai preferiti molto tempo fa, ma non so perché mi trovo solo ora a recensirla. è una delle migliori one-shot che abbia mai letto, carica, con una storia originale e BELLA, e la coppia ovviamente è meravigliosa ;)
il modo in cui scrivi attrae molto e ti prende, perché non è affatto pesante, ma attiri il lettore e lo fai entrare nella storia, complimentoni! :)
Mi dispiace non aver recensito prima, ho perso un po' di tempo ;)
Baci, Mavruz

27/04/11, ore 22:57

Ma ke bella veramente!!!!
di solito lo stolking è una cosa brutta, però in questo caso è qualcosa di assolutamente superbo, e tu hai reso benissimo l'ansia e l'ossessione di Harry che comincia sottile e strisciante e poi diventa un chiodo fisso. BRAVA!!!!

27/04/11, ore 18:38

troppo bella!!! tra maniaci ci si capisce XDD...e io sono una maniaca quindi non posso fare a meno di adorare queta storia *_*. sono l'unica che li trovo dolcemente ossessivi?**..sono teneri XD.
comunque..povero Mark u.u ..e si, lo ammetto, l'ho detto perchè volevo far finta di essere dispiaciuta per quel ragazzo ma sinceramente...non è che me ne importi molto XD

26/04/11, ore 23:26

woooooooohhhh!
ma che bellaaaaa!!!!
La battuta finale di Draco poi è stata una genialata!!!
Non ho parole veramente!
Mi è piaciuto troppo il pezzetto in cui Harry gli confida di sapeere tutto di lui!!!
Beh ancora wow e complimenti!

Nimue89

26/04/11, ore 22:37

Mi è piaciuto il titolo.
E ho cominciato a leggerla, ovviamente!
Già dalle prime frasi mi è cominciata a piacere, ora vedo di commentarla bene!

Ahahahahah la Frase
" Così fastidioso, così invadente, così arrogante, così... Dio, se gli faceva venire il nervoso. Cazzo."
"Cazzo" è un rafforzativo, vero?
Hey, lo dico sempre anche io quando devo ribadire un concetto!!!!

Oh mio Dio. Cioè,io un po' ce l'avevo l'impressione che Harry un po' lo spirito da Stalking ce l'aveva (sesto libro, dice niente???)
Però da cui a voler sapere il nome del primo pupazzo di Draco Malfoy ce ne corre, no?

Ecco.Ora comincia a piacergli. Mi pare così...boh, è molto da harry questa cosa. prima, che la prende solo come un...un voler sapere qualcosa, e poi,poi che comincia a provare dei sentimenti!

Oddio.
Oddio.
Draco ha sani principi in mente.
E prova dei buoni sentimenti per un ragazzo! Ma ti rendi ocnto?? Questa è una cosa da san Potter, ma lui ancora non se ne rende conto u.u

“Cazzo...” soffiò Harry.
Lo vedi?? Cazzo è un rafforzativo!!! Bravissima!

Cosa....cosa?????
Lui lo ha...lo ha seguito per quattro mesi???
E Io non ne sapevo niente?
Si sono seguiti a vicenda senza che se ne accorgessero??
Cazzo! ( rafforza la frase, non è volgarità u.u)

Allora, storia fantastica, va dritta fra i miei preferiti!!
Complimentoni, baci!

Dramy96123

26/04/11, ore 19:43

Sono un pò malatucci i nostri due ragazzi,vero?XP Forse è per questo che sono fatti l'uno per l'altra...sono entrambi ossessionati dall'altro,fin dal primo anno!
Harry in questa shot mi ha un pò inquietata...cioè,in verità ho sorriso quando ha elencato i motivi per cui Malfoy ha cominciato a piacergli e ho riso alla fine,quando Draco gli ha confessato che anche lui è uno stalkerXD
Bella,complimenti!

26/04/11, ore 17:11

Mi è piaciuta un sacco! *.*
La parte più bella è quella in cui Harry gli dice che l'unica cosa che non sa di lui è come gli piace essere scopato!
Secondo me in ogni scritto c'è una frase chiave e in questa one shot io l'ho trovata ed è stupenda!
Continua così!

26/04/11, ore 16:25

..STUPENDA.
Wow. insomma, è tutta bella, dall'inizio alla fine. Sei stata davvero bravissima, complimenti :D
Sul serio.
Bacioni,
Derret ^^

p.s. ho trovato il punto che più mi piace. La frase di Draco, l'ultima.
FANTASTIC *-*

26/04/11, ore 15:17

Beh che dire? Bella storia, ben ideata, e Harry e Draco che finiscono insieme come al solito e come e' giusto, ma alla fine mi e' dispiaciuto x Mark, che e' stato lasciato da tutti e due e non si sa nulla di che fine fara'. Si vede che lo hai descritto bene come personaggio se mi ha colpito tanto...

26/04/11, ore 09:27

Bella questa storia - ora sappiamo i veri motivi per cui Harry spiava Draco ;)

Carina l'ultima parte, quando Harry fa per l'ennesima volta la figura dell'idiota a sapere di essere stato spiato senza essersene accorto ma tutta la storia è bella, piena di tensione e sensualità

brava