Torrid
di jkio

26/02/12, ore 00:42

wow!
Ma dove si era nascosa questa fic? Com'è possibile che non l'abbia vista prima?
La presentazione ti mette una curiosità bestiale addosso e già dal primo capitolo si sviscera una situazione ed una trama molto interessante. Sasuke è proprio il tipo da gettare al vento tutta la sua vita per gli interessi di famiglia e Naruto dimostra la sua generosità nei confronti della nuova coppia e soprattutto di Sakura, facendo addirittura il testimone di nozze (spero non fosse quello di Sasuke, altrimenti si meritava una ginocchiata sulle palle!). Sakura al momento pare la bambolina che tutti fanno girare a piacimento, vedremo se sarà così anche in futuro.
Bell'inizio complimenti, ora leggo il resto!

29/04/11, ore 19:51

Naruto è un grande^____^ Anche se sta così male continua a consolare l'amica...comunque il vero stronzo della situazione è Sasuke (come sempre-_____-") sta ferendo Sakura in maniera imperdonabile costringendola alla infelicità e lo stesso fa con Naruto...lo ha ridotto ad essere solo uno squallido amante *-*
Comunque la storia è scritta benissimo (grazie anche alla traduttrice:P) e prende tantissimo ù__ù grazie per averla tradotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacio:)

28/04/11, ore 14:35

Wow, sembra davvero molto interessante come inizio di una storia.
Il prologo mi ha davvero catturata, anche se in questo periodo trovo un po' indigeste le AU, ma mi piace la tua scelta invece.
Si prospetta davvero un'ottima fanfiction.
Complimenti a te, che l'hai tradotta ma soprattutto all'utrice che ha acconsentito al tuo progetto di traduzione e che l'ha fatta nascere.
Al prossimo capitolo,
kagchan.

26/04/11, ore 13:32

Povero naruto! Spero che sasuke cambi idea e lasci Sakura, tanto si è capito che l'ha sposata solo per interesse e che ama Naruto. Non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi, intanto inserisco la storia tra le seguite...
Ciao, a presto
chibikitsune

26/04/11, ore 11:49

Ciao, che bel inizio! Volgio dire mi è preso un colpo quando nelle prime righe già si apprende che Sasuke si sta sposando coN Sakura, e nonostante Naruto sia dolce con la ragazza e la rassicuri dicendogli "ha scelto te", sta male da morire. E poi tutti viene a galla Naruto è innamorato di Sasuke ma non vuole più avere rapporti con lui perchè farebbe solo del male alla sua amica così, e Sasuke che ha dovuto rinunciare a tutto per una firma di contratto per l'azienda, e Sakura che a questo punto è stata solo presa in giro e sposata da un uomo che in realtà non la ama!
Inizio bello, ma davvero triste e doloroso, sono curiosissima di sapere cosa succederà!
Aspetto il prossimo capitolo, kiss

26/04/11, ore 09:12

Queata ff mi ispira molto e non vedo l'ora di leggere come si svilupperà la vicenda ^^
Quando Naru dice a Sakura "Ha scelto te" mi fa un po' pena poverina T.T
E il fatto che Sasuke abbia scelto Sakura solo per la sua famiglia è spregevole u.u ci risentiamo al prossimo aggiornamento ^^
Baci