Fuori ogni confine...
di Katie87

Giuseppe
10/08/07, ore 15:44

Sei mitica e profonda. A me il romanticismo piace da morire anche se sono un maschio. Ti prego continua questa storia mi piace troppo. sdai anch' io sto scrivendo una fan fiction e spero che possa imparare da te che sei una così brava maestra. Continua cosiiii!!!!!!!!

07/02/06, ore 15:37

Hola! ^__^ Dunque, come inizio non sembra male, e poi è scritto molto bene! Mi sono piaciute soprattutto le parti in egizio, fanno molta atmosfera... L'unica pecca, come d'altronde ti ha già fatto notare Akemichan, è la scelta dell'ormai strausato triangolo Atem/Seth/ragazza di turno (Ma senti da che pulpito, non è che te come originalità sei poi quella gran scrittrice... =__= Nd Seto) *Evee tramortisce Seto con la sua mannaia portatile* comunque sono certa che la storia riserverà comunque delle sorprese!!! Baci baci Evee-chan

07/02/06, ore 15:04

Ciao ^^ Ecco, a dire la verita` come inizio sembrerebbe un po' banale, sai, il solito triangolo, ma spero che non sia cosi`. Comunque il capitolo e` troppo corto per poter giudicare la storia, quindi non diro` altro. Lo stile e` buono, ma fai attenzione a non fare troppe ripetizioni e virgole senza senso. Ovviamente, la cosa che mi e` piaciuta di piu` sono state del citazioni egiziane *_* ma dimmi, piuttosto, perche` hai scelto quell'anno? Bye

06/02/06, ore 22:38

Ciao katie!! appena ho saputo di questa nuova fanfic, mi sono precipitata appena ho potuto a leggerla. è molto bella, poi finalmente Seto si concede completamente a qualcosa di umano l'amore, mi stavo convincendo fosse un'automa, cmq bella storia, povero atemu , purtroppo sono cose che capitano, cmq io sto aspettando sempre la continua delle altre tre fanfic, ok?? fallo per la tua mammina, aggiorna prestissimo, t.v.u.k.d.b.!!!!!!!! e speriamo che nevica così non si va a scuola, ma non credo, vabbè, la speranza è sempre l'ultima a morire!!!!!

06/02/06, ore 20:48

scusate, sn ancora io... mi sa k il povero zahi hawass(grande, xò, eh...^___^) rimarrà disoccupato cn 1 concorrente appassionata del genere...no, nn sto parlando di me, k anke se sn INNAMORATA FOLLEMENTE dell'egitto...(ma figurati se pensavamo ad 1 truzza cm te...ndSeto) (taci, orsetto blu ...ndMagic)dicevo,anke se adoro l'egitto, le mie conoscenze nn lambiscono nemmeno lievemente il tuo sommo livello culturale...6 davvero bravissima, ed hai ragione ad acculturarti su qst magnifica civiltà... la + evoluta dell'antichità! (e allora i tuoi antenati di certo nn provenivano dall'antico egitto...ndSeto) (...è__é...mica tutti sn ex-sacerdoti, sai, carino???ndMagic) (si dà il caso k io lo sia...ndSeto) (sottolineo l'EX...ndMagic) (ma cmq lo sn stato!ndSeto) (ma ora no!ndMagic) (invece si!ndSeto) (No!!NdMagic) (si!ndSeto)(No!!NdMagic)(si!ndSeto)(Dobbiamo continuare all'infinito???ndMagic) (bè, xk no?NdSeto) (stiamo annoiando i lettori...ndMagic) (lo faccio x le mie fan!bye! ndSeto) alla prox!

06/02/06, ore 20:46

scusate, sn ancora io... mi sa k il povero (grande, xò, eh...^___^) rimarrà disoccupato cn 1 concorrente appassionata del genere...no, nn sto parlando di me, k anke se sn INNAMORATA FOLLEMENTE dell'egitto...(ma figurati se pensavamo ad 1 truzza cm te...ndSeto) (taci, orsetto blu ...ndMagic)dicevo,anke se adoro l'egitto, le mie conoscenze nn lambiscono nemmeno lievemente il tuo sommo livello culturale...6 davvero bravissima, ed hai ragione ad acculturarti su qst magnifica civiltà... la + evoluta dell'antichità! (e allora i tuoi antenati di certo nn provenivano dall'antico egitto...ndSeto) (...è__é...mica tutti sn ex-sacerdoti, sai, carino???ndMagic) (si dà il caso k io lo sia...ndSeto) (sottolineo l'EX...ndMagic) (ma cmq lo sn stato!ndSeto) (ma ora no!ndMagic) (invece si!ndSeto) (No!!NdMagic) (si!ndSeto)(No!!NdMagic)(si!ndSeto)(Dobbiamo continuare all'infinito???ndMagic) (bè, xk no?NdSeto) (stiamo annoiando i lettori...ndMagic) (lo faccio x le mie fan!bye! ndSeto) alla prox!

06/02/06, ore 20:04

...oh carrrrrrrro...ç___ç povero atemu...ma se vuole...siamo tutte qua a consolarloooooo! complimenti, qst fic pare molto interessante... solo 1 domanda...dove accipicchia hai trovato i vocaboli in egiziano? bax bax

Death Angel
06/02/06, ore 19:24

Hola, la storia sembra interessante (Povero Atemu!è proprio uno sfigato Nd Death Angel)(Oh sfigato a chi!? ma ti sei mai vista tu Nd Atemu)(e perchè' Nd Death Angel)(Xkè se ti guardassi un po' di più allo specchio vedresti la sfiga riflessa! Nd Atemu)(Impossibile perchè lo specchio si frantumerebbe prima Nd Kaiba)(>\\\\< E voi oggi che avete? il gene della bastardaggine? Nd Death angel)(Chissà chi ce l'ha attaccato! Nd Kaiba & Atemu)(Death angel comincia ad inseguire i 2 con una padella da 100 t) comunque anche se di solito non è il genere che preferisco mi è piaciuta molto, continuala assolutamente! PS forse hai usato un po' troppi punti all'inizio facendo frasi troppo brevi (almeno dal mio punto di vista)(Ma comunque ricorda che è strabica Nd Marik sbucato fuori dall'armadio) ma non è nulla di grave, non prendere ciò come un commento negativo! Ciao Ciao alla prossima!!

06/02/06, ore 19:22

Complimenti! Proprio bella! Mi piace molto il tuo stile! Anche la citazione in lingua egizia (anche a me sarebbe piaciuto fare l'archeologa, però poi ho scelto legge!! che pazzia!!)! Inoltre adoro le fanfic che presentano Atemu innamorato!! Non farlo soffrire troppo, però!! Povero cucciolo mio!! Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto!! Baci.

06/02/06, ore 19:05

Atemuuuuu!!ti consolo iooo!!!(no grazie..ndatemu)dai,ammetilo ke mi ami anche tu!(Ma qnd mai?!ndatemu)cmq la fic è carinaaa!aggiorna presto!ora ti saluto xkè atemu deve farmi la duchiarazione d'amore!(Ma in quale epocaa?!ndatemu)BAX BAX!!!!!!!