what is his choice?
di nickihibious

31/05/11, ore 19:54

Devo dirti che questo capitolo mi piace un sacco, e che la tua storia mi piace moltissimo XD
Ho trovato un Damon molto molto tenero e romantic, e mi ha sorpreso molto che avesse iniziato a seguire la dieta di Stefan..
La scena in camera di Bonnie è stata molto dolce e mi ha fatto venire la pelle d'oca ( in senso buono naturalmente ).
Il tuo stile di scrittura è migliorato rispetto alle altre volte, anche se si vedono ancora alcuni piccoli errori grammaticali, ma sono cose che si possono benissimo risolvere..
Aggiorna presto per favore
Baci

13/05/11, ore 22:29

la tua storia mi piace molto, sono curiosa di scoprire come continua. Un bacio, a presto.

01/05/11, ore 19:48

ç_ç oddio sono commossa, avvero.. ho letto questi ultimi tuoi tre capitoli tutti d'un fiato, e devo dire che la storia mi piace sempre di più.. ho gioito come una pazza quando Damon ha ammazzato Katrine, non la sopporto proprio u.u
E la scena del bacio, poi, indimenticabile..
Damon che dice che amava Kat, ma che lei lo ha sempre preso in giro, e che ora si è innamorato di Bonnie, è la scena più romantica che c'è stata fin'ora.. bellobello bello.
L'unica cosa che dovresti migliorare sono le lettere all'inizio della frase, perchè escono minuscole, invece che maiuscole, ma per il resto è tutto ok... Baci

26/04/11, ore 19:05

O.O beh, non sapevo che il sangue di vampiro facesse imparare storia.. se è così ne prendo un'intera sacca ogni giorno ;-). La storia è carina, e come sempre, odio Katrhine.. Spero che nel prossimo capitolo ci sarà finalmente un incontro tra Damon e Bonnie, li voglio vedere insieme *_* sono troppo carini. C'è da dire che Bonnie ha solo sentito la sua voce, quindi non sa quanto possa essere bello..., e poi com'è stato gentile a darle il suo prezioso sangue... per un momento ho sperato che la trasformasse.. Baci

26/04/11, ore 13:27

Bella, mi sembra abbastanza interessante. Io sono amante della coppia BAMON, quindi spero davvero che in questa storia ci sarà questo paring. Come personaggio Bonnie l'ho rivista in pieno: i suoi dubbi, le sue insicurezze, il suo intuito.. si, è lei. Continuerò a seguire la tua storia. Baci