QUELLO CHE DESIDERO DI PIU’ AL MONDO
di brenda the best

06/09/11, ore 21:00

Ciao,
Ehm,non so proprio da dove iniziare..ok forza e coraggio:
1-'di tempo, chiudendosi qual ' al primo rigo,credo tu volessi dire chiedendosi,che è ben diverso.
2-'cosi li avevano detto' oppure 'piangi?” li chiese' si ritorna su un altro punto qua,li è al femminile (a lei),visto che stai parlando di un ragazzo dovresti scrivere gli (a lui).
3-manca un punto interrogativo infondo ad una domanda che non starò a riscrivere.
4-la fine è piuttosto affrettata e confusa.
Non so,potresti rileggerla e migliorarla un po'..non verrebbe una brutta idea,perchè la storia del ragazzo potrebbe essere,tutto sommato,carina. Ti consiglio di riscriverla e poi magari postarla ancora una volta,fai attenzione alle cose che ti ho scritto sopra e prova a fare più dialoghi,magari alcuni anche di loro due da grandi. Ps. il ragazzo come si chiama?. Non prendere tutto questo come una critica,perchè non sono qua per far critiche a nessuno,prendi questa recensione come un normalissimo consiglio sul metodo di scrittura. Alla prossima. -Sara

11/06/11, ore 11:50

Ho trovato questa fic e ho deciso di leggerla perché Mamoru io lo adoro, mi piac eil rapporto che ha con Chbiusa ma soprattutto lo adoro in coppia con Usagi.
E' stata molto carina l'idea di raccontare i suoi pensieri riguardo la nascita della piccola Chibiusa e anche il fatto che si ricordi di Usagi quando gli ha dato le rose rosse per consolarlo dopo la morte dei suoi genitori. Tuttavia credo che avresti potuto approfondire di più i sentimenti di Mamoru, sia quando conosce Usagi da bambina e sia riguardo la sua gioia nel diventare padre e di creare una famiglia con la sua dolce Usagi.
Comunque l'idea mi piace molto e se la rivedi in queste piccole cose diventerebbe davvero una bella fan fic ;)
Silvia

27/04/11, ore 14:29

Ciao brenda, ho letto la tua breve shot ed eccomi qui a recensire. L' idea è davvero molto bella, ma dovresti approfondire un Po di più i sentimenti di questo ragazzo, che sta diventando padre per la prima volta, e che gli è stato tolto fin da bambino il bene più prezioso: la famiglia... Dovresti farci capire che a parlare era un ragazzo adulto che sta ricordando la sua triste infanzia; esprimi poco i suoi sentimenti e sono sincera , la tua idea mi piace molto ma è povera di contenuti. Ho visto che confondi l' articolo determinativo " gli " con " li " . È un errore che va modificato, si nota molto e la lettura risulta inesatta. Spero che questi miei consigli ti aiutino a rivedere questa shot, perché come ripeto l' idea è bella. Ciao a presto

26/04/11, ore 17:08

Ciao Brenda! ;)
Come tua prima shot è molto dolce!
Complimenti a presto
Diana

26/04/11, ore 13:31

Molto molto dolce e tenera questa one - shot!!!
Un passato molto triste e un presente e futuro molto più sereno e armonioso!!
Finalmente dopo aver atteso tanto tempo, Marzio è riuscito ad avere ciò che più desira al mondo..
Devo proprio dire che è scritta molto bene, peccato che sia così breve, tanto da non rendermi conto di essere arrivata alla fine senza accorgermene..
A presto

Lulu

26/04/11, ore 13:24

una dolcissima one shot complimenti!
peccato che è già finita
ciao

26/04/11, ore 13:18

Che brava! :) Molto molto molto dolce questa one-shot! Povero Marzio, ma in compenso la vita gli ha riservato un bellissimo futuro:! una molgie splendida e una bambina dolcissima. :) Non può che ritenersi fortunato! :)
A presto.
Manu. :)