* Il Mondo Insieme a Te *
di Kagome_chan88

25/10/06, ore 18:39

Bellissima song-fiction...credo sia la mia preferita..non amo molto le song-fiction però questa è davvero stupenda...!^___^Complimentoni

28/07/06, ore 17:56

E' una delle mie canzoni preferite ^^ E questa fanfiction è davvero bella... Canzone azzeccata, Inuyasha reso alla perfezione, stile corretto e scorrevole... I miei complimenti!!

marysq92
01/05/06, ore 17:57

carinissima shot...davvero. e poi io adoro max pezzali...canzone azzeccata e ottimo lavoro. complimenti

Emiko92
29/04/06, ore 21:59

Che bellaaaa!!!! è una storia stupenda. Che dolce Inu che ascolta la musica!^^ E poi hai usato una canzone che adoro e che ci stà proprio a pennello,complimenti!^^

08/02/06, ore 23:44

Ciao Kagome_chan88! Ecco un'altra tua ff!*_* *_* Splendide e profonde come sempre! Grazie di farmi sognare e perdere in questo mondo soffice che crei col modo in cui scrivi le tue ff! Sei davvero Bravissima! Ti ammiro! Continua così! Spero di poter vedere sempre delle tue ff! Song fiction, one shot, quella che ora hai a 3 capitoli... di qualsiasi genere insomma... BRAVA , I MIEI PIù SENTITI COMPLIMENTI!!! Carinissima anche l'idea portante delll'ff! Un salutone, Kagome/Kagomina

luchia nanami
06/02/06, ore 21:33

bella mi è piaciuta tantissimo!!!complimenti!!!!kiss lucy

Lila
06/02/06, ore 21:18

BILLAAAAAAAAAA!!SAI NN AVEVO MAI FATTO CASO CM QST CANZONE RISPECCHIASSE INU!!^^

@diavoletta@
06/02/06, ore 21:11

ehy raga.. forte stò kapitolo eh!? sai, anke io scrivo ff ma nn le pubbliko... io leggo x kapire i miei errori ma mi sa k nn li troverò mai.. le fic sn troppo diverse le une dalle altre.. questa mi è piaciuta in particolare modo.. è vero k le kanzoni ci rispekkiano...;) beh, in bocca al lupo xkè voglio sapere kome va avanti eh!? ciao ciao linda

kate92
06/02/06, ore 20:30

sarà che adoro questa canzone, sarà che adoro inuyasha e kagome sarà che sei brava a scrivere ma questa one-shotty mi è piaciuta un casino!!!!!!! spero tu ne scriva delle altre!!! ciaooooooooooooooo!!!!! bacioni kate