La Battaglia della Torre
di madamina

30/05/11, ore 19:28

Ehi ehi ehi... mi ha colpita questa ff! Non ho mai letto nulla del genere sulla morte di Silente. Hai ripreso le parole direttamente dal libro (mi è piaciuto molto, ci hai fatto entrare nel cuore del personaggio), hai espresso a meraviglia i sentimenti di Silente, mi hai colpita soprattutto quando Silente si fa vedere da Severus per ricordargli di agire , di non rispondere alle provocazioni di Harry, di continuare a proteggerlo e a proteggere Draco.
E poi l'incontro con Ariana! Ci voleva. Davvero bella, complimenti, toccante, oggi il cuoricino molto predisposto al pianto e la tua ff mi ha colpita e mi è piaciuta tanto, brava. Kiss : )

18/05/11, ore 20:06

Molto bella la storia,hai centrato in pieno il personaggio di Silente,la sua grande bontà e la profondissima saggezza.Molto tenero "l'incontro"fra lui e Arianna.Devo confessare di essermi commossa.Bello!
Fatarosa

29/04/11, ore 22:38

ohhh finalmente una fic nuova...era oraaa!!!
mi piacerebbe pensare che gli ultimi pensieri del caro vecchio albus siano stati realmente questi prima di morire ma...non riesco a crederlo (non dopo aver letto i doni)!!! però bella fic :) per qualche minuto ci hai regalato ancora una visione "pulita" di silente che purtroppo io non riesco ad avere più :((
ma...bella storia tesorina mia...non vedo l'ora di leggerne altre
baciotti

26/04/11, ore 14:56

bella bella bella , complimenti....ti giuro che mi stavo per mettere a piangere , è così ricca di emozioni !!
la metto tra le preferite.

baci
martyhorse