Sunday
di Nami_Loves_Ruki

04/10/12, ore 16:30

Non ti aspettavi di rivedermi così presto, eh? Ma non sono una stalker o roba simile ù-ù' semplicemente quando leggo una storia che mi piace molto tendo a leggere tutte quelle dello stesso autore. Di conseguenza leggerò anche tutte le altre ù.ù Bhe, non poteva mancare un post festa, no? Mi spaventa la macchia rossa sulla tenda. Non voglio sapere. È un peccato che Ruki si voglia riallontanare da Rei, ma trovo questa scelta piuttosto originale visto che, di solito, a una notte di sesso ne seguono altre miliardi. E diventa tutto noioso. Quindi, ancora complimenti, adoro il modo in cui scrivi. Un po' ironico, coi tocchi giusti. Mi piace!

25/04/12, ore 16:40

No, non pensavo che prendesse questa piega T.T Ahh non so.. mi piacerebbe che succede dopo!
Il fatto che Ruki voglia riprendere le distanze da Reita mi rende triste xD Come gli altri due pezzi anche questo è stupendo! Davvero, leggere ciò che scrivi mi appare come un film. Come se anche io stessi lì. Sei proprio brava. Non c'è che dire! *-*

26/04/11, ore 19:45

Ma è fantastico!Che immagine tenera di tutti loro addormentati e abbracciati!
Ho adorato le prime due oneshot e non pensavo che avresti mai scritto il continuo!Ti fermi qui o ne scrivi un altro pezzo?Non sarebbe una cattiva idea!

26/04/11, ore 14:27

Voglio essere la prima a recensire, LO VOGLIO!
Sfortunatamente ora non ho nemmeno il tempo di leggere questa meraviglia, perché sono sicura che di ciò si tratti, quindi mi riservo il posto così.
A 'sta sera moglie, t'amo! ♥
De.

* * * * * * * * * * * *

Ok, come promesso, eccomi qui! ^O^/
Lo sapevo io, lo sapevo. Non mi hai delusa, non potresti mai. E' un degno finale delle due shot precedenti, una terza perla da aggiungere alla collana.
Takanori così... scazzato, ma altrettanto pacato rispetto a quello che sinceramente mi aspettavo, mi piace molto. E poi il suo lieve nervosismo dovuto alla situazione con Reita... mi dispiace per lui però, povero nano.
... Sì, ok, lo ammetto! Mi dispiace anche per me e per la mia sete di Reituki fluffosa. Però va benissimo così, è una fic stupenda in ogni caso.
Sono morta dal ridere, soprattutto quando Maya ha cercato di colpire Aiji con la torta HAHAHAHAHAHAHAHAH X°°D
Quanto soo dolci quei due... schizzati! *-*
Eniueis... mai lav, proprio come avrei scommesso, hai fatto un ottimo lavoro! ;3
Bravissima ♥
De.
(Recensione modificata il 26/04/2011 - 07:37 pm)