You're poison
di ritsu

26/04/11, ore 15:44

Che bella questa D18.
Per me hai reso i caratteri sia di Dino sia di Hibari magnificamente.
Mi è piaciuto il loro incontro, è un concentrato di “botte”, “parole” e “sdolcinatezze” davvero perfetto.
Ed io ovviamente spero che lo scontro lo vinca Dino.
Voglio vedere un vero appuntamento tra i due. La cosa m’incuriosisce ed attizza la mia fantasia.
Ho trovato il tuo stile di scrittura molto scorrevole. Brava!
Solo un appunto, dovresti curare il file da postare, andando a capo in ogni frase, perché così con tutto attaccato la lettura ne risente.
E’ l’unico difetto di questa storia che mi ha colpito molto.
Complimenti.

26/04/11, ore 15:42

Ciaossu °w°
Allora, vagavo sul fandom e mi sono soffermata sul tuo lavoretto. Chiedo già scusa se la recensione non sarà serissima (purtroppo non so farne, di commenti seri o.o"), ma parto subito col dirti che ho apprezzato quanto hai scritto.
Nel complesso è ben riuscita, soprattutto per trattarsi della prima D18, anche perché non sei ricaduta nell'OOC o varie - pericolo sempre all'agguato mwuahahah xD -. Insomma, Hibari-san è proprio così, freddo fuori ma tenero tenero e pucciosetto dentro ** E Dino lo sa, e adora il comportamento da carnivoro del suo allievo U_U Sei riuscita a sottolineare questi due aspetti in maniera leggera e non invadente, sìsì.
Ho notato un uso un po' incerto dei tempi verbali, ma come dico sempre, l'importante è saper dirigere il tema che si vuole affrontare; quanto alla forma, di tempo ne resta e avanza per migliorare sempre. Quello che importa è far apprezzare, e in questo sei riuscita molto bene **
Continua così!
Fe'