I love you too
di col_vale

02/10/17, ore 21:01

Ciao! :D
Eccomi qui a recensire questa fiction. Sono contenta di averne trovata una su questa coppia, non se ne vedono molte in giro TT^TT
Ma veniamo a noi.. Di questa fiction ho apprezzato molto il fatto che Tsubasa cerchi tra gli spalti la figura di Genzo e che questi non c'era. La delusione del personaggio è evidente eppure non ho potuto fare a meno di essere contenta per lui quando Genzo lo aspetta con la moto..
Comunque la scena di lui che si accoccola sulle spalle di Genzo è dolcissima *^*
Bello anche il fatto che vivano insieme e che finalmente Genzo abbia detto quel 'ti amo benedetto'.. Mi sono emozionata.
Bene, io concludo dicendo che la storia è scritta benissimo ed è stato un piacere leggerla.
Okay, mi taccio.
Un bacio,
Olivier_Rei=)

17/03/13, ore 16:32

So che è passato molto tempo da quando hai pubblicato questa fic ma spero che leggerai ugualmente questo messaggio.Questa fanfic mi è piaciuta tantissimo anche perchè tratta di una delle mie coppie preferite anzi,vorrei chiederti se ti fosse possibile scriverne un'altra magari però in più capitoli sarebbe stupendo *___*