For the first time
di LightningStrike

08/06/11, ore 17:34

.Ammetto di aver aperto la pagina della tua shot per il titolo: adoro questa canzone, l'ho sentito tantissime volte e mi è piaciuto moltissimo il modo in cui l'hai inserita all'interno della storia, quasi come se le parole della canzone e quelle che hai scritto si intersecassero perfettamente.
E poi mi è piaciuto il finale, aperto come piace a me ma con un tocco di speranza.
Complimenti, bellissima shot.
A presto ^^

26/05/11, ore 18:27

Ciao! Eccomi con un po' di tempo a disposizione e commento le tue storie che mi hanno incuriosita :).
Devo dire che non è male. Tutto sommato mi piace però devo dirti che ci sono un po' di errori, ma sicuramente sono stati fatti per distrazione. Un'altra cosa che non mi è piaciuta è l'uso della punteggiatura. In alcune parti riesci a spezzare bene il tutto o a creare flussi di pensieri e ricordi nei momenti giusti. Altre volte invece avrei preferito vedere qualche punto in più al posto di alcune virgole. Ma questo è un mio gusto personale, quindi non preoccuparti.
Ti riporto un errore di simboli:
Bastava davvero poco. Una serata, solo voi due. Una bottiglia di vino a buon prezzo, i cuscini sul pavimento, il letto disfatto. Bastava perdere quel poco di sobrietà per farvi imporporare le gote, confessare i vostri sbagli e fare pace. Continuarvi a dire che vi amavate, continuarvi a baciare sul letto che avevate disfatto con tanto impaccio, dirvi <> un’altra volta…
Vedi lì si è cancellata la frase tra le parentesi.
Tutto sommato non è male ripeto, è bella e chiara. Ciao :)