Thinking of You
di alister_

08/08/11, ore 13:58

Che dolceee *----*
Tyler è davvero carinissimo in questa shot. Mi piace quando lo si prende e lo si fa ragionare, spiegando i suoi pensieri, le sue paure, le sue osservazioni, i suoi discorsi con il sè stesso chiuso dentro di lui. Insomma, mi piace l'immagine che hai dato del nostro bel lupacchiotto.
Parte col dare della putt**** alla Luna, cosa che mi ha fatto sorridere per quanto possibile, riconoscendo in questo semplice insulto il Tyler di una volta; quello rabbioso, irascibile e sempre pronto a farsi giustizia con le mani.
E poi ecco che il Tyler attuale prende il sopravvento, sentendosi incredibilmente solo nonostante sia circondato dalla gente, del tutto simile a lui, dal momento che è un vero e proprio branco di licantropi. Rievoca i momenti trascorsi con Caroline, e mi è venuta la pelle d'oca quando cerca di ricordare al meglio il colore dei suoi occhi, chiedendosi se fossero veramente blu, o forse verdi con quelle sfumature grigie.
Sta di fatto, che quegli occhi, non importa di che colore siano, lo hanno fissato con dolcezza nell'ultimo mese.
E forse ho quasi pianto, o quasi ho sudato dagli occhi (molto probabile xD), in quella parte in cui Tyler si rende conto di non avere nemmeno una sua foto, per poterla vedere e ricordarsi un po' di più di lei.
E' davvero bellissima, e mi rendo conto che è già stata postata da un bel po', ma certe cose che leggo mi dicono: "recensisci,recensisci". E poi lo faccio xD
Complimenti,
l u l l a b y

07/06/11, ore 11:37

Ecco.
Lo sapevo che mi ero persa qualcosa di interessante. -_-
*benedice il TVG e tutte le sue autrici*
Tyler è un personaggio che normalmente associo alla malinconia.
Sarà per quell'alone di inadeguatezza che si trascina sempre dietro, o perchè sembra sempre che non riesca a gestire la sua vita, a partire dal rapporto conflittuale con suo padre fino ad arrivare al suo amore per Caroline, passando da Vicki.
La cosa che ho maggiormente apprezzato nella serie è proprio il fatto che sul finale lui sembra finalmente molto consapevole della sua situazione e dei suoi sentimenti, e mi sono sempre chiesta quando fosse avvenuto quel cambiamento.
Ecco, nella tua storia ho trovato risposta.
Hai analizzato perfettamente ogni suo pensiero, l'hai reso chiaro, lineare e bello. È come se tu avessi svelato la sua anima. Le parole che usa per Caroline trasmettono amore, non solo nel significato caninico della parola, ma in senso completo. Lui ha bisogno di lei, del suo aiuto, della sua forza. Lei lo fa sentire bene nel momento peggiore della sua vita. Ed è bellissimo il modo in cui se ne rende conto: con dolcezza, quasi fosse naturale. E lo è davvero.
Insomma, mi è piaciuta davvero moltissimo.
Complimenti.
Joy.

26/04/11, ore 19:49

Queste vagonate di angst mi uccideranno, lo sento °°
No, a parte questa introduzione di dubbia utilità, sappi che ho adorato questa fic ** Tayler è perfettamente IC e immagino che i suoi pensieri pre-trasformazione possano essere questi. Adesso è solo e non ci sarà Caroline ad aiutarlo. E la cosa è tanto triste .__.
Complimenti, sei stata davvero brava ^^
(e speriamo che 'sti due tornino presto a sostenersi a vicenda ^^)

26/04/11, ore 19:01

Eccomi qui a lasciare un commento decente a questa piccola perla.
Innanzitutto, sono davvero felice che tu abbia usato un mio prompt. Sono una persona fin troppo insicura e pensavo di aver riempito quella meravigliosa lista di cavolate, perciò il fatto che tu abbia usato una delle mie opzioni per scrivere un capolavoro del genere mirallegra non poco.
e poi, il modo in cui hai impiegato il prompt: io avevo immaginato esattamente una cosa del genere.
è proprio da Tyler questo  "vaneggiare" sulle fattezze di Caroline, perchè non crede di ricordare bene il colore degli occhi.
Come già ti ho scritto su LJ,ho amato il riferimento a Richard (quell'uomo lo odio a punto tale che credo di amarlo, perchè il suo rapporto con Tyler mi ispira e mi intriga tantissimo). amo questo alternarsi di pensieri arrabbiati, tipici di Tyler, e accenni più dolci riferiti a Caroline. m ha intenerito mentre ammette che è fuggito con Jules perchè in quel momento era alla ricerca di sostegno. Di qualcuno che sapesse dirgli esattamente cosa doveva fare, come farlo, e perchè. Quel qualcuno che non aveva potuto essere Mason.
Il pezzo in cui si rende conto di non avere nulla di Caroline con sè, mi ha fatto intenerire da morire. Ce lo veo tremendamente Tyler a relizzare una cosa del genere in un momento simile.
Io non lo so, ormai credo di essere profondamente innaorata di lui. Ogni volta che leggo/vedo qualcosa che ha a che fare qualcosa con lui o Tyroline vado in brodo di giuggiole. Se poi tu ti ci metti sfornando delle perle così meravigliose, non posso fare altro che commuovermi in maniera tremendamente imbarazzante. mi raccomando, scrivi altri capolavori come questi <3 Ancora complimenti!