Ash & Mary-Lynnette: Dolore Infernale
di irytvb

19/11/12, ore 10:42

Buon giorno xD frugando,frugando sono riuscita a trovare il continuo di "ti amo" *-* le cose si complicano ancora di più: la storia è piena di colpi di scena e piena di intrecci. Una trama insomma complessa dal punto di vista narrattivo;mare,jez e rashel sono state imprigionate e hanno scoperto che la spia è Nilsson! È stato uno shock... Non ci potevo credere :O e ash e gli altri? Sono soppravissuti alla battaglia? Be almeno ash si altrimenti non avrebbe senso tutto questo e mare se ne sarebbe già accorta e così anche i rispettivi compagni di jez e rashel. Ora devono fuggire:ma ci riusciranno? Almeno una riesce a fuggire u.u per quanto riguarda gli errori:ho notato sempre l'uso delle maiuscole ma il resto è tutto corretto :D a presto
Pelle

16/07/11, ore 11:22

Ciaoo! Volevo dirti che la tua storia mi piace moltissimo e non fare morire Ash! Altrimenti piango!. Sei bravissima. Volevo anche chiederti come si fa a pubblicare una storia; ho provato a selezionare una categoria; ma mi da solamente anime e manga. Mi faresti un grossisssimo favore se mi spiegassi come si fa. Ancora complimenti! T.V.B
By: la tua Rashel

11/06/11, ore 13:43

Weee ! No , non sono un fantasma !!! XD Che bella questa fanfic scusa se sono stata assente e non ho recensito per niene , ma i professori sono come le viverne , controllano l'inferno  ! Molto bello quato cap come la fanfic precedente , non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo !!! Ricorda Ash e Mare sono una coppia stupenda , non osare dividerli u.u =) !!!
Baci & Saluti
Buona giornata
LunaCullen

30/04/11, ore 22:22

ciao carissima!!!!!!!!!!=) scusami tanto se nn ho recensito prima, ma tra scuola e compiti ho avuto davvero pochissimo tempo....xD in ogni caso eccomi qui!! questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto....mi sono agitata da morire quando ho letto che mare era davanti al tribunale...pensavo la volessero uccidere sul colpo!!! ovviamente era una paura inutile (ma ovviamente la mia mente contorta ha dovuto elaborare le sue teorie altrettanto contorte xD)......vabbè adesso stai tranquilla che smetto di vaneggiare!! comunque to do un bacione e spero che aggiornerai al più presto che sono molto curiosa di vedere come va a finire!!!
baci
Aky <3<3 =)

26/04/11, ore 21:03

hello!
aahah eccomi quì a recensireee! Sono un po' esaltata perchè sono la prima xD
Tornando a noi...capitolo fantastico! Mi sono sempre chiesta come fosse questo "tribunale" del mondo delle tenebre, visto che nei libri lo si accenna solo per nome ù.ù comunque spero per te che Ash sia vivo perchè sinò ci saranno conseguenze mooooolto gravi per te cara mia! a dire il vero spero che non sia morto nessuno, forse qualcuno ma che abbia una minima importanza xP
Nilsson? (scritto giusto?) che traditoreeeee! al rogooo! Io avevo pensato fin dall'inizio che fosse Maya la spia, ma Nilsson? Mi hai spiazzato. Non me lo sarei mai aspettata! *applaude*
Spero che nel prossimo capitolo ci siano notizie di Ash e di Morgead (a quest'ultimo tengo quasi più di Ash v.v) e ti ordino di postare il prima possibileee! ahah scherzo xD
xoxo